![]() |
Re: tiro le mie somme consigli da voi
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'unico "vantaggio" è che se ti sfanculano dal vivo lo fanno subito, ma non è detto neanche questo. Quote:
Comunque ripeto che non sto parlando di siti d'incontri, si possono avere frequentazioni non finalizzate da subito a una relazione anche con persone conosciute su internet. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Che palle però con 'sta storia della sintassi, come se tutti gli ignoranti rimanessero single a vita...non mi pare che sia questo il genere di consigli che chiedeva Tino. E non mi sentirei al settimo cielo, al posto suo, a vedermi rinfacciato sempre quel tipo di errori a ogni thread ora da Tizio ora da Caio.
|
Quote:
Quando non hai i requisiti necessari, diventa molto difficile e con il tempo la difficoltà aumenta sempre di più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Statistiche istat: residenti in Italia:56.305.568 di cui 51,6 % donne e 48,4% uomini. Le donne sono più degli uomini, circa 1,5 mln in più. Credo che questo sia dovuto principalmente alla maggiore longevità media. Se anche fosse stato vero quello che dicevi il ragionamento non regge visto che se fosse come dici e ci fosse un accoppiamento perfetto, rimarrebbe senza donna solo un uomo su 50. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E per un sociofobico (che appartiene a una minoranza e di solito conosce poche persone) anche 50000 persone in meno contano :cool: Comunque, conta molto di più la statistica della propria città. |
Quote:
Per un sociofobico non sono le 50000 in meno che contano, perchè sono 50000 su 30 mln cioè su 1200 persone ci saranno mediamente 601 donne e 599 uomini, credo che sia irrilevante :D Se ti vuoi divertire con le statistiche delle varie città puoi vedere qua(statistiche istat), io non ne ho voglia http://dawinci.istat.it/MD/dawinciMD...J09OG100000000 Diventano molto più rilevanti le statistiche per gli over 40, là la percentuale di donne aumenta notevolmente e ci sarà la rivincita dei maschi ancora vivi :D che avranno ampia gamma di scelta, soprattutto dopo i 75 anni, le donne sono il doppio!!! :D |
Quote:
50000/15milioni = 1/300. Considerando che per un sociofobico la probabilità di trovare una persona compatibile può essere anche più bassa di 1/300, direi che una donna in meno ogni 300 non è un fattore di poco conto :D Quote:
|
deve morire Silvio che con questi bunga bunga ci sta togliendo la mignot.....ehm la pagnotta.......
|
Quote:
1/300 cosa sarebbe scusa? se vuoi ragionare sulle probabilità devi essere preciso :D : supponiamo di avere un sacco con 30mln di persone, di cui 15.025.000 uomini e 14.975.000 donne, la probabilità estraendo una persona a caso da sacco che sia donna è: 14.975.000/30mln cioè 49,916666 % cioè 0,084% per raggiungere il 50% La probabilità che dovresti tenere in considerazione non è quella uomini-donne che è praticamente il 50%, ma la probabilità che hai di conoscere una donna in un determinato intervallo di tempo a tua scelta e la devi moltiplicare per la probabilità che tu piaccia ad una donna. Questo senza tenere conto di imprevisti e complicazioni nella comunicazione ti dà una stima per eccesso della probabilità che tu abbia una relazione nell'intervallo temporale da te scelto :D (a dire il vero non è proprio corretto, ma per piccoli valori della probabilità di conoscere una donna funziona) C'è solo il piccolo problema che per avere delle buone stime di queste probabilità tu ti debba relazionare con un alto numero di donne :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |