![]() |
Re: roba da matti: quanto odio le donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho anche diminuito i caffè, mangio valeriana, mi bevo un latte caldo la sera, e forse dovrei farmi anche delle caraffe di camomilla :laugh: |
che palle sti topic
|
Quote:
|
oh guarda chi c'è! buongiorno sig. Hurryup!
|
Quote:
|
Quote:
Ma oggi vi siete alzati con la luna storta nei confronti delle ragazze?:D Che perle di saggezza in questo topic... |
Quote:
http://www.uaarsiena.altervista.org/img/Darwin_ape.jpg |
Quote:
Buongiorno a tutti, volevo fare un intervento nel forum, e ho scelto il topic più originale :) |
Ma ragazzosingle saresti anche il deformepapero che ha risposto alla discussione (dite le stesse parole)? parliamone.
|
Quote:
|
o sono io diversa da tutte o nn lo so... cioè io nn ho mai sbavato dietro ai ragazzi bastardi, anzi appena vedevo che uno era stronzo o mi prendeva in giro ero la prima a lasciarlo perdere... infatti ora sto con un ragazzo bello (ovvio chi andrebbe con uno che non trova attraente fisicamente?) e TUTT'ALTRO CHE STRONZO. Quindi evitiamo di dire cazzate sulle donne perchè davvero stiamo sfiorando il ridicolo... come ci saranno tante che vanno a dietro ai bastardi, ci saranno anche tanti che vanno dietro alle stronze e/o troie (eccome se ci sono) ma non per questo mi metto a dire che odio tutto il genere maschile,anche perchè so che ce ne sono tanti altri che apprezzano le ragazze brave e semplici. Finiamola con questi topic banali e pallosi!!!
|
Se c'è una cosa di cui ci si può lamentare è il fatto che su quel forum (alfemminile) una ragazza possa scrivere pubblicamente "lui è tanto bello quanto :blushing: " con lo smile finale, riscuotendo consenso, come se in quell'ambiente uno sa che quella è la normalità, e allora può vantarsi di avere questi canoni di attrazione. Se uno ha questi canoni dovrebbe essere cauto nel rivelarlo, in quel forum invece uno se ne può perfino vantare.
|
un pò come girlpower....ci sono ragazze non immaginate cosa pensano e cosa fanno....meglio stendere un velo pietoso
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |