FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   roba da matti: quanto odio le donne (https://fobiasociale.com/roba-da-matti-quanto-odio-le-donne-20666/)

Qwerty 12-06-2011 13:50

Re: roba da matti: quanto odio le donne

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 544222)
Anch'io son sempre stata come mi hai descritto tu, sono una persona che vuole le emozioni forti (fa parte del bipolarismo, vivere agli estremi), però ora mi rendo conto che quello di cui ho veramente bisogno è un ragazzo tranquillo che mi accetti così e mi dimostri tanto affetto... Mi fa piacere se un ragazzo che mi piace mi dà attenzioni... :wub:

io invece sentivo questo bisogno da sempre, emozioni forti posono suscitare anche le cose semplici, non ce bisogno di complicarsi la vita..

Qwerty 12-06-2011 13:51

Quote:

Originariamente inviata da sonoanonimo (Messaggio 544219)
Siete d'accordo?

no!!!!!!!!!!!!!

April 12-06-2011 13:52

Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 544224)
io invece sentivo questo bisogno da sempre, emozioni forti posono suscitare anche le cose semplici, non ce bisogno di complicarsi la vita..

:D Infatti... dato che le emozioni forti le provo comunque, è meglio che me ne stia un po' tranquilla e faccia cose tranquille... :laugh:

Ho anche diminuito i caffè, mangio valeriana, mi bevo un latte caldo la sera, e forse dovrei farmi anche delle caraffe di camomilla :laugh:

Redman 12-06-2011 15:13

che palle sti topic

HurryUp 12-06-2011 15:18

Quote:

Originariamente inviata da sway (Messaggio 544222)
Anch'io son sempre stata come mi hai descritto tu, sono una persona che vuole le emozioni forti (fa parte del bipolarismo, vivere agli estremi), però ora mi rendo conto che quello di cui ho veramente bisogno è un ragazzo tranquillo che mi accetti così e mi dimostri tanto affetto... Mi fa piacere se un ragazzo che mi piace mi dà attenzioni... :wub:

Quelle come te sono le più furbe, perchè si prendono due piccioni con una fava: nel primo periodo si godono le passioni con i ragazzi belli e bastardi, poi si stufano, si pentono, e cercano il ragazzo leale e buono. E credono che questa conversione faccia piacere ai ragazzi, ma non si accorgono che li fa rosicare ancora di più, perchè è come se in questo modo tu ti fossi goduta sia il fascino del ragazzo bastardo, sia il fascino del ragazzo sensibile, e questa viene percepita come un'astuzia :)

Redman 12-06-2011 15:35

oh guarda chi c'è! buongiorno sig. Hurryup!

Inosservato 12-06-2011 16:24

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 544294)
che palle sti topic

quoto http://vz.iminent.com/vz/1f512589-46...puter-geek.gif

very90 12-06-2011 16:29

Quote:

Originariamente inviata da Redman (Messaggio 544294)
che palle sti topic

Quanto ti quoto.

Ma oggi vi siete alzati con la luna storta nei confronti delle ragazze?:D
Che perle di saggezza in questo topic...

Who_by_fire 12-06-2011 18:14

Quote:

Originariamente inviata da HurryUp (Messaggio 544300)
Quelle come te sono le più furbe, perchè si prendono due piccioni con una fava: nel primo periodo si godono le passioni con i ragazzi belli e bastardi, poi si stufano, si pentono, e cercano il ragazzo leale e buono. E credono che questa conversione faccia piacere ai ragazzi, ma non si accorgono che li fa rosicare ancora di più, perchè è come se in questo modo tu ti fossi goduta sia il fascino del ragazzo bastardo, sia il fascino del ragazzo sensibile, e questa viene percepita come un'astuzia :)

Non c'è malizia, è solo

http://www.uaarsiena.altervista.org/img/Darwin_ape.jpg

HurryUp 12-06-2011 18:28

Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 544406)
Non c'è malizia, è solo

Invidia!
Buongiorno a tutti, volevo fare un intervento nel forum, e ho scelto il topic più originale :)

albebrando 12-06-2011 18:35

Ma ragazzosingle saresti anche il deformepapero che ha risposto alla discussione (dite le stesse parole)? parliamone.

Blackrose 12-06-2011 19:18

Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 544351)
Quanto ti quoto.

Ma oggi vi siete alzati con la luna storta nei confronti delle ragazze?:D
Che perle di saggezza in questo topic...

Fosse solo oggi.

Blackrose 12-06-2011 19:26

o sono io diversa da tutte o nn lo so... cioè io nn ho mai sbavato dietro ai ragazzi bastardi, anzi appena vedevo che uno era stronzo o mi prendeva in giro ero la prima a lasciarlo perdere... infatti ora sto con un ragazzo bello (ovvio chi andrebbe con uno che non trova attraente fisicamente?) e TUTT'ALTRO CHE STRONZO. Quindi evitiamo di dire cazzate sulle donne perchè davvero stiamo sfiorando il ridicolo... come ci saranno tante che vanno a dietro ai bastardi, ci saranno anche tanti che vanno dietro alle stronze e/o troie (eccome se ci sono) ma non per questo mi metto a dire che odio tutto il genere maschile,anche perchè so che ce ne sono tanti altri che apprezzano le ragazze brave e semplici. Finiamola con questi topic banali e pallosi!!!

HurryUp 12-06-2011 19:47

Se c'è una cosa di cui ci si può lamentare è il fatto che su quel forum (alfemminile) una ragazza possa scrivere pubblicamente "lui è tanto bello quanto :blushing: " con lo smile finale, riscuotendo consenso, come se in quell'ambiente uno sa che quella è la normalità, e allora può vantarsi di avere questi canoni di attrazione. Se uno ha questi canoni dovrebbe essere cauto nel rivelarlo, in quel forum invece uno se ne può perfino vantare.

James86 12-06-2011 20:57

un pò come girlpower....ci sono ragazze non immaginate cosa pensano e cosa fanno....meglio stendere un velo pietoso

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49.