![]() |
Re: sono fuggito
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Io vado controcorrente e dico che non mi è piaciuta la storia.
Per il semplice fatto che la ragazza in questione era (e a quanto pare probabilmente è ancora) FIDANZATA CON UN ALTRO. Hai parlato di educazione, civilta' e rispetto ma non mi pare tu ne abbia avuto molto nei confronti dell altro ragazzo. Bisogna mettersi sempre nei panni altrui e non guardare solo il proprio orticello e sempre e solo il proprio benessere, e' anche questo che rende l italia il paese di merda qual e' E lascia stare quello che dicono loro, non mi calcola e bla bla, in genere son tutte cazzate, hanno semplicemente voglia che un altra spada finisca nella loro guaina. E anche se fosse questo non ti da il diritto di andare con una persona che ha gia' un impegno con un altra... difatti si e' visto com e' andata a finire. |
A me stuzzica l'idea di trasferirmi a Tokyo. Un popolo che fa quegli anime e manga mi attrae troppo. Tra l'altro ho notato che negli anime danno molto valore alla comunicazione degli sguardi, anche sguardi insicuri, che vengono rappresentati come affascinanti, quindi un fobico potrebbe trovarsi a suo agio.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |