![]() |
Re: Post banale
Quote:
|
bo, di solito scendo sul marciapiede per non prendere il ramo in pieno, poi vabe se il ramo è alto mi abbasso io...dipende.
|
lo evito senza nemmeno pensarci. Perchè dovrei spostarlo se il ramo non è mio?
|
Lo sposto, e che altro ci devo fare con un ramo che mi si piazza davanti al naso e magari rischio di cavarmi un occhio, se sono di umore giusto non lo sposto e basta, lo spezzo... :)
...E adesso dicci cosa vuol dire questo quesito... Non esisterà mica anche la ramofobia? :D |
Io appicco il fuoco alla siepe, rido sadicamente finchè non si spegne, poi passo:yes:
Ma se non ho fuoco lo sposto e basta u.u |
Niente è interessante le diverse reazioni, non c'è una particolare verità o morale da cavare, xò un pò capisci il carattere delle persone.
|
Scendo dal marciapiede.
|
Dubito che mi accorgerei in tempo del ramo per spostarlo. Sicuro gli finirei addosso. Se però lo notassi prima, al massimo mi limiterei a inchinare il busto di lato per evitarlo. Scendere il marciapiede? Spostare il ramo? Tutta questa fatica non fa per me :D
|
scendo dal marciapiede
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dipende da come sia la situazione.Farei la cosa che mi convenga di piu` in quell`istante. La domanda che mi porrei e`:possibile che ,a causa di un/a menefreghista ,non solo io ,ma tutti quanti ,o in un modo,o nell` altro,siam costretti ,o ,a scendere dal marciapiede ,o,a ,doverlo spostare(il ramo!) e magari pure a pungersi e sporcarsi le mani? |
Sono talmente bassa che neanche lo vedrei. :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:27. |