![]() |
Re: Maglietta polo,scarpe nike,jeans firmati a quale scopo?
Quote:
|
Io non vedo l'ora che arrivino le ferie estive, così posso smettere di pensare a come vestirmi e passare le giornate a ciondolare nell'orto con praticamente niente addosso (nel senso che ho giusto una maglietta sporca, un paio di calzoncini laceri e qualche volta le ciabatte di gomma) e la zappetta in mano. QUELLA è la libertà.
|
Quote:
io per pochi soldi intendo: jeans max 40-50 , giubbotti in pelle 50-100 , felpe 20-40, magliette 10-30 . di più non spendo anche perchè ho una macchina da mantenere |
Cioè io nn credo ci sia un giusto e uno sbagliato.
Ognuno è libero di vestirsi come vuole, ma nessuno ha il diritto di giudicar sfigato chi nn si vste di marca. Io ad esempio ho i jean firmati, ma perchè mi piacciono punto. Delle scarpe nn me ne frega nulla. Indosso magliette attillate, cosa non poi così usuale, ma perchè piacciono a me nn certo perchè sono uno status symbol come altre magliette. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Nons arà seguire il gregge, ma allora perchè comprare di marca? Belle magliette ci sono anche a basso prezzo, basta cercare nei posti giusti....ehehe :) Poi ognuno si veste come vuole, percaritàààà, per quel che m'imppota. Però non è gente che stimo quella che veste solo firmato, non prenderla come un'offesa. |
Quote:
prezzo 13 euro :laugh: |
|
una volta presi un paio di scarpe adidas dopo lotte aspre coi miei per averle... dopo una settimana si ruppero.... mai più!!!!
volevo essere alla moda, avevano ragione i miei, soldi buttati :yes: |
Quote:
Me ne scuso. Mi capita di esagerare ogni tanto, colpa mia. |
Quote:
La cosa che ti consiglio è vestirti come ti piace e come ti fa sentire a tuo agio, ma non da barbone, perché la tua autostima ne risente. Lo dico perché se ti prendi cura di te stesso, ti senti anche più in pace con te stesso. |
Quote:
|
Quote:
|
Timid per me va bene farsi passare lo sfizio dei jeans marcati o magliette perché ogni tanto il peccato si può fare, ma vestirsi solo marcato...è estenuante.
Io spendo per i pantaloni na 30 di euri al negozio e nn mi butto sulle marche blasonate (anche perché na cessa mi voleva rifilare un jeans replay a 50 euri scontato ò.ò what? non l'ho preso solo perché nn mi andava :D però era bello), con quei soldi poi ne ho comprati due in un altro negozio di un'altra marca. L'unica cosa su cui nn riesco a fare a meno della marca sono le scarpe..cioè ho speso anche 90 euri per un paio anche perché sono scassapalle sulle scarpe. Tanto per cambiare cmq ho comprato un paio a 20 euri di una marca sconosciuta ma erano troppo belle...il mio amico subito a insinuare che nn le avrei mai messe TSK |
con 15 euro vi comprate una maglietta al negozio equosolidale :)
|
Quando il vestire firmato è segno d'ostentazione si può in effetti concludere che la persona dentro i vestiti non è introversa: mettersi in mostra non è un comportamento tipico da estroverso/a; questo è tutto però: si sa cosa non è, non si sa cosa è.
|
Quote:
|
più dell 80% del mio vestiario è firmato da qualche stilista gay. Vestirmi "bene" mi aiuta a sentirmi un po più normale. In qualche modo migliora l'autostima quando sono fuori di casa . Molto triste.
|
Bisogna essere sempre se stessi e rispettare i propri principi, tutto il resto non conta un cazzo.. anche al costo di perderci.. :yes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |