![]() |
Re: Si parla troppo di amore e sesso in giro
Quote:
|
Quote:
Credo anche che uno che non ha mai conosciuto neanche una ragazza come amica qualche problema c'è l'ha di sucuro(io),non so se sia fisico,caratteriale,economico,ma di sicuro qualcosa c'è. L'altra volta in un'altra discussione uno diceva che tutti quelli fidanzati o sposati tradiscono la propria compagna perchè è impossibile resistere,io non credo a questo,non credo che tutti tradiscano. |
Discorso tipo del bimbominchia medio : "ma è trombabile?" "abbastanza" "bella zio!"
:laugh: |
Quoto, son cose da fare, non di cui parlare. :D
|
Quote:
|
Quote:
Gli sms con tipe che scrivono che si sono innamorate a prima vista di loro è la cosa che mi sa più di balla. Forse je piacerebbe :) Fare sesso con fratelli o genitori nella stanza a fianco mi fa impressione solo l'idea, ma immagino sia perchè non ho esperienza. Sentirsi anormale, diverso ("alieno" scriveva l'ex utente calimero) quando capitano queste situazioni è assolutamente ovvio. Ma tieni conto che in parte possono essere "banfate", tra maschi che vogliono apparire l'un con l'altro sempre in vetta al triangolino magico femminile. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io capisco perfettamente cosa intendi Fallito...
Le donne, in generale cmq ricordatevelo sempre, considerano i maschietti con cui hanno a che fare in base a determinati requisiti (bellezza, stronzaggine, estroversione, ricchezza)... In mancanza di questi (o di uno di questi) l'uomo non è considerato tale almeno per un rapporto di coppia.. X la soloamicizia è un altro discorso a parer mio... |
Quote:
|
Quote:
|
sesso sesso e ancora sesso come se non esista altro. che schifo!!!
|
Perché non mi hanno concepito con la mentalità di questi conoscenti di fallito91?
Vorrei essere vuoto, pensare solo a scopare, andare in disco, divertirmi a dire solo minchiate, vedere un sacco di gente, andare in vacanza con gli amici e quant'altro. Invece niente, sono precluso. Fanculo la profondità intellettuale. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |