![]() |
Re: Numeri telefonici in rubrica
Quote:
mica mi chiamo Yesman :tt2: che li tiene per bellezza :D:tt2: |
Quote:
se mi metto a contare tutte le persone conosciute in vita mia non arrivo a 197 :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Persone conosciute in vita mia invece non poche! Ci pensavo l'altro giorno....infondo io nel mio paese non è che sia poco conosciuto. Tra sport, scuola, lavoro, università e amici d'infanzia di persone nn ne ho conosciute poche! Questo paragonandomi a qualche normalone........si, c'è qualche estro che nonostante questo ha poche conoscenze perché esce sempre con le stesse 5-6 persone e gli interessi o i lavori sono sempre stati gli stessi quindi il ricambio è diverso! Questo non è una cosa positiva per chi ha fifa delle assolutamente domande!!!! |
Quote:
|
il telefono nn lo cago neanche XD avrò na 30ina di numeri..le persone le sento su fb dove avrò 500 amici o poco +... non mi va di badare tanto al cell.. inoltre lo carico poco
|
di preciso non lo so..saranno 20-25 circa..fino a 6 mesi fa suonava spesso e ricevevo periodicamente messaggi da conoscenti e amici + 1 ragazza..adesso da 6 mesi a questa parte non suona più e non ricevo 1 sms da 5 giorni..i miei contatti si sono improvvisamente dileguati:sad:
|
ma chissenefrega quanti sono...a me ne basterebbe uno, uno solo e chiamare sempre quello...
|
- casa
- padre - madre - sorella |
quello di mio padre , di mia madre dei miei 2 colleghi di lavoro , e il numero del lavoro,di 2 miei cugini , di mio zio e basta...in totale sono 8 li ho contati mi rimangono 2gb di memoria sul cellulare:D ma avrei preferiti riempirli di numeri di amici :sad:
|
Contati..86...ma conta che almeno 5 sono numeri di codici della videoteca, codice premi della vodafone cazzate del genere..altri sono di vecchi compagni di scuola media e superiore..altri sono di possibili o effettivi colloqui...Odio rispondere e parlare al telefono per cui se devo farlo preferisco sapere chi è..e tanti sono gli stessi numeri con il codice per l'addebito..ora non li uso molto..ma possono sempre servire! xD Una volta l'ho fatto pure a mia nonna..disastro..Hai fatto benissimo comunque a cancellare i numeri di persone che alla fine non sentivi veramente amiche..fanculo anche a loro...per il nome con cui ti salvano non fartene un problema..è normale se ci sono già altri omonimi e non indica per forza di cose che per loro non sei importante o classificato come "conoscenza universitaria"!
|
Su Facebook ne ho una trentina, ma parlo regolarmene sempre con non più di 2-3 persone.
Se l'unica amica che ho avesse Facebook mi risparmierei anche di fare ricariche ogni volta... :cool: |
Ho il cellulare ma non lo uso quasi mai.Prima non lo portavo con me e non sapevo nemmeno il numero da un po di tempo ho preso l'abitudine di mettermelo nella tasca dei jeans prima di uscire.E' quasi sempre spento oppure al massimo acceso con il silenzioso.Con una ricarica da 10 euro ci duro due-tre mesi!!In rubrica ho memorizzati 37 numeri di familiari stretti,casa,mio numero,ex compagni di classe(4-5), la maggior parte sono dei servizi della mia compagnia telefonica.Ovviamente non ho numeri di ragazze :sad:
|
Quote:
Quote:
|
Non so, avrò una settantina di numeri, ora mi scoccio di controllare :D
Quelli che uso di più saranno una ventina al massimo... mamma, papà, casa loro, mio fratello, altri 2 parenti e il resto amici... senza contare i numeri di "servizio", e il mio che ogni tanto mi scordo sempre... (anche se è lo stesso da anni xD) |
Casa estero
Mammà, papà, sorella, cognato 10 numeri x 5 cugggini, tutti hanno il doppio cell. Il numero di na decina di colleghi Sindacato 3 numeri per contattare la società per cui lavoro Tubista Elettricista Muratore Nonnina |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Allora ho cambiato sette schede negli ultimi sei anni...quindi molti numeri sono andati per i fatti loro, ma si tratta di gente che non sento...al momento ne ho una venticinquina, alcuni sono quelli preimpostati dei servizi...mio padre, mia madre, il mio migliore amico, un altro conoscente...poi alcuni conoscenti e qualche ragazza conosciuta in chat. Inutile aggiungere che il 90% di questi numeri è inutilizzata...tranne il mio amico e una mia amica e mia madre. Per quanto vale potrei non averlo il cellulare....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43. |