![]() |
Re: Indicazione dell'eta' nella firma o nel profilo
Forse ci sarebbe il rischio di cadere in stereotipi: <non gli consiglio di fare quello perchè penso che una persona della sua età debba fare questo questo e quest'altro.. >
|
Quote:
Che poi, non capisco il problema di lupo... è un forum, no? come risposta puoi anche mettere "la mia risposta potrebbe variare molto a seconda dell'età che hai... potresti dirmi qual è la tua età per favore?" e poi l'utente potrebbe decidersi a risponderti in privato ad esempio se si imbarazza a scriverlo sul forum. Ok, ammetto, questa cosa non mi piace affatto e mi sembra solo un'altra idea per far diventare il forum broccolaggio.com. Poi io di problemi a dire di dove sono o quanti anni abbia, ne ho pochi... ma scriverli anche sotto l'avatar mi pare un tantino eccessivo.. |
Quote:
cmq credo che dovrebbe rimanere al massimo facoltativo....come l'indicazione della citta... |
Quote:
Sarebbe da aprire al più presto!! ...comunque, per la questione dell'età, per me è piuttosto indifferente, perchè credo che risponderei ai post nello stesso modo, senza guardare l'età. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Testo originale: Quote:
|
Vedo che sono in molti a condividere la mia 'esigenza' e questo mi fa piacere.
Cmq davo per scontato - sbagliando - che tutti avrebbero trovato interessante l'argomento, ma a quanto pare non si finisce mai di imparare. :bene: |
Dico la mia.
Sono giovane e, anche se ho scritto qualche volta la mia età (in privato più che altro) preferisco tenerla nascosta onde evitare pregiudizzi o gente che mi guarda dall'alto in basso perchè tanto "Io che ne posso sapere, son giovine". |
Quote:
:ridacchiare: scherzo! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |