![]() |
Re: Meglio soli che mal accompagnati?
Io ho cambiato diverse compagnie ed ero arrivato alla conclusione che il problema ero io, pertanto eccomi solo soletto da 'na vita.
|
Quote:
|
Quote:
Bè anchio rimango abbastanza sconcertato pensare che tu abbia conosciuto praticamente tutti stronzi superficiali, abiti in un paesino piccolo? |
Quote:
|
Quote:
E' il piemonte che fa schifo Rose :D la gente qua è particolarmente chiusa ed ottusa, secondo me... bah |
Meglio mal accompagnati
|
Quote:
Mettiti alle spalle il passato e tieni duro Rose.:) |
Quote:
|
Io ho scelto tempo fa.
Meglio solo. Quando la solitudine diventa un problema è per la mancanza di un VERO amico, non di un essere umano con cui fare chiacchiere inutili, o con cui uscire solo per prendere aria. |
Rickyno: «E' il piemonte che fa schifo Rose la gente qua è particolarmente chiusa ed ottusa, secondo me... bah»
Considerando che di piemontesi in Piemonte ne son rimasti pochini pochini, direi che la chiusura e l'ottusità sono almeno in gran parte d'importazione. Abbiamo subito e stiamo subendo corpose "iniezioni" da tutt'Italia e dall'estero, e direi che chiusura e ottusità continuano a peggiorare, il che mi porta a propendere per l'ipotesi che in Piemonte ne abbiamo importate e ne stiamo importando delle vagonate, di chiusura e ottusità. Forse se, semplicemente, ci fosse meno gente (e se non continuasse ad arrivarne saremmo senza dubbio di meno) potremmo tirare un po' il fiato e essere un po' più "aperti" verso gli altri. In questo clima sociale mi sa che non è possibile. P.S. Nutro l'idea che qualsiasi altra parte d'Italia, anche la gente più aperta (ne esiste?) reagirebbe come i Piemontesi o magari peggio, se subisse le stesse situazioni. |
meglio uscire con amici accoppiati (esco sapendo già che non conoscerò nessuna ragazza) o meglio stare a casa? sarà peggio quando non usciranno neanche più?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29. |