![]() |
Re: Mi imbarazzo a dirlo
Quote:
|
Se dovessi dare retta alle mie ansie non guiderei mai, solo l' idea della manovra per uscire dal garage mi mette inquietudine. Però malgrado questo guido da anni tutti i giorni e non ho mai avuto incidenti. La settimana scorsa ho fatto un viaggio di quasi 1000 chilometri in due giorni. A pensarci anche adesso mi sembra impossibile, ma so bene che alla fine c'è una sola cosa da fare: salire in macchina calmi e concentrati...e tutto andrà benissimo.
|
dovevi fare come me...io ai miei non ho mai fatto capire che vivevo una vita di merda, cioè a prte in certi casi a casa entro in una specie di mutismo, loro non si rendon conto dei miei problemi. vedi te...ti fai vedere che c hai problemi e ti trattano come un malato incapace anche di guidare un cakkio di macchina. I genitori non lo fanno per farti del male...e che quando hanno un figlio disturbato, non distinguono il farti del bene o del male con il loro comportamento. Io quando mi troveranno dentro una macchina satura di gas di scarico...diranno "strano non aveva niente perchè la fatto":D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |