FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   ragazzi che vanno con tante ragazze (https://fobiasociale.com/ragazzi-che-vanno-con-tante-ragazze-20491/)

albebrando 02-06-2011 16:51

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 539020)
comunque secondo me queste sono solo persone alla Dorian Gray che hanno troppo e sono troppo viziate e onestamente non capisco cosa ci vedano di bello tutte quelle ragazze che ci girano intorno... mah... un mistero...
o forse veramente molte ragazze puntano ai soldi... (infatti questo è una abbastanza ricco) :D

Quoto duro.
I gay inoltre mi sembra più facile che abbiano la ragazza fissa (una mezza copertura, diciamo).
I bisessuali a rigor di logica dovrebbero andare con tanti ragazzi quante ragazze, quindi nemmeno loro ci azzeccano.
Secondo me alcuni cuccano molto perchè altrettanti si tirano indietro lasciando molte tipe libere.

Cristal 02-06-2011 16:52

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 539020)
non capisco cosa ci vedano di bello tutte quelle ragazze che ci girano intorno... mah... un mistero...
o forse veramente molte ragazze puntano ai soldi... (infatti questo è una abbastanza ricco) :D

Basta con sti soldi BASTA.
I lineamenti un po' effemminati piacciono alle donne, guarda di caprio ad esempio... Probabilmente piace perchè è carino e ha un buon modo di porsi.

Cmq io ho conosciuto un tizio palesemente gay e di cui giravano i peggiori aneddoti, sposato con figli. Lui era li che metteva le addosso alle donne, faceva apprezzamenti e millanterie varie, penso lo facesse per nascondere la sua gaiezza (dietro ad un dito peraltro... -__-').

Rickyno 02-06-2011 17:04

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Si ma comunque qua si parlava in generale di persone che vanno con tante ragazze...

Voi avete dirottato il discorso sui gay.

Comunque anche nel mio paesello c è un ragazzo un pò femmineo diciamo che cucca parecchio... è proprio una cosa femminile..

si vede che dato che si stanno mascolinizzando gli piace + il tipo femminile :D

guardate tutte le ragazzine che vanno dietro al tipo dei tokyo hotel per dire che tra un pò non si riesce a capire manco se è maschio o femmina.

E comunque non sapremo mai con certezza con quante ragazze è stato uno in realtà... quante sono storie, quanta verità.. a meno che non lo vediamo oggettivamente ogni mese con una diversa.. ma anche li anche se sono abbracciati magari sono amici o chi lo sa... Io dubito di queste cose perchè non ne ho mai conosciuti.. ne ho conosciuti che ne hanno avute un buon numero anche una 15ina 20ina ma magari nel corso di 10 anni per dire.

Martello 02-06-2011 18:56

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?
Secondo voi in tutti i casi lo fanno per compensare qualcosa? e se si cosa?
Per esempio quei ragazzi che vanno con tante ragazze ma è abbastanza ovvio che in realtà sono omosessuali ma non lo vogliono ammettere ...
Magari qualcuno che ha studiato psicologia mi sa dire che significa?

Ma de che omosessuali?Sti qua trombano come i conigli altro che omo. Piuttosto soffrono della sindrome del dongiovanni, devono conquistare continuamente delle donnne per sentirsi uomini per poi lasciarle una volta ''avutele''.:baccio:

barclay 02-06-2011 19:16

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Nessuno ha menzionato l'ipotesi che siano metrosessuali. Comunque mi sembra assai improbabile che siano omosessuali repressi.

Kid Omega 02-06-2011 19:45

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
credo che un uomo che va con tante donne lo fa per 'affermarsi',per dimostrare a sè stesso che può avere chiunque e quando vuole...sinceramente, quando vedo gente cosi un po di invidia me la mette,non tanto x le donne che ha,ma perchè lui è sicuro di sè con l altro sesso...

lizbon 02-06-2011 23:55

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?

che si vogliono divertire
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Per esempio quei ragazzi che vanno con tante ragazze ma è abbastanza ovvio che in realtà sono omosessuali ma non lo vogliono ammettere ...

omosessuali che vanno con tante ragazze? mi sembra una contraddizione.
che dovrebbe essere una terapia d'urto per cercare di sconfiggere l'omosessualità?

Noctis 03-06-2011 00:28

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?

Dovrei pensare qualcosa di loro ?
No grazie, non mi interessa.

Inosservato 03-06-2011 01:17

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?

eccomi, rispondo io che sarò parte in causa :cool:
Allora il motivo principale che mi spingerà ad avere così tante donne è che spesso sento l'esigenza di cambiare, insomma....
Le bionde hanno anche il loro fascino ma alla lunga stancano
Le brune hanno il fuoco dentro ma finisce che ci si scotta
Le rosse http://blogs.ugidotnet.org/images/bl...n-shifty_2.png beh le rosse vanno bene in certe situazioni, in altre meno....
Le giovani sono fresche ed innocenti, hanno il fascino dell'inconsapevolezza
Le mature sanno come si tratta un uomo...ma a volte pretendono troppo
Quelle magre hanno un'aria elegante e fascinosa che le rende interessanti ma mancano di sex appeal
Quelle cicciotte sono sexy (tutti gli uomini lo pensano, ahahah :D e le donne non ci credono ma si può...:laugh:) ma spesso hanno una gran personalità (e questo per alcuni è un difetto...)
Poi ci sono le alte, che fanno sempre bella figura da sole....il problema è che fanno fare una pessima figura a te se sei bassino -_-
Le basse sono a volte svantaggiate quando sono in compagnia di altre donne, ma stimolano un gran senso di protezione, ti viene voglia di stringerle e di non mollarle più
Le ragazze coi capelli corti sono abbastanza peperine, a chi piacciono le estro possono andare a genio
Quelle coi capelli lunghi sono molto femminili e romantiche....

insomma mi fermo qui, ci sono altre mille tipologie di donne da "provare" prima di poter scegliere quella giusta.....

E' per questo che ho ben chiaro il piano per il mio futuro
Fase 1: individuare bene le varie tipologie di donna e catalogarle al fine di una più facile selezione.....
Fase 2: passerò alla formalità di broccolare, provarci ed andare a segno con tutte.....
Fase 3: sarà la più difficile in quanto procederò alla scelta della fortunata che mi farà da sposa.....

Credo che per gli 86- 87 anni avrò finito la fase 1 -__-

Winston_Smith 03-06-2011 01:26

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 539309)
eccomi, rispondo io che sarò parte in causa :cool:
Allora il motivo principale che mi spingerà ad avere così tante donne è che spesso sento l'esigenza di cambiare, insomma....

Meglio cambiare, no? (cit. Paris Hilton) :cool:

darkness 03-06-2011 01:27

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Sembra un topic di tino.

Confusion 03-06-2011 02:32

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 539310)
Meglio cambiare, no? (cit. Paris Hilton) :cool:

LOL AHAHHAHA
Con che tono lo diceva poi!!


Cmq ragazzi...Orange non ha detto una cosa fuori dal mondo eh!
Io avevo un amico nella mia comitiva che ci provava sempre con qualche ragazza, si vantava di andare col mondo, ne ha girate più di una e poi è venuto fuori che ha avuto una relazione clndestina col suo migliore amico che anche lui a sentirlo sembra che si faccia le peggio fiche.

April 03-06-2011 11:11

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Io penso ci siano due tipologie di uomini così, e io li ho visti:

1) Don Giovanni, ama solo se stesso e "usa" le donne, che sono un specchio del proprio fascino

2) Casanova, ama _tutte_ le donne, gli piacciono veramente e non riesce a legarsi a una soltanto (e le altre, poverine?)


Fanno così perché hanno l'ebbrezza della conquista e della novità (vedi Califano in "E tutto il resto è noia").

PriccoPracco 03-06-2011 12:27

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?

Bè, sarà perchè se lo possono permettere.

Andrea8888 03-06-2011 13:05

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Io penso...se non trattano male o prendono in giro queste ragazze ovviamente....beati loro! :D :D

orange 03-06-2011 13:11

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
perché ... sapete ... mi piace un ragazzo ma è uno che va con tutte e si mette con loro praticamente solo per trombarle e quando ho saputo questa cosa mi veniva da piangere.

Black Moon 03-06-2011 13:23

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Orange a me è capitato personalmente.. Santo Dio non ci voglio pensare... Quando una volta ha detto: se mi dovesse nascere un figlio omosessuale lo ammazzo... Ho capito da lì

barclay 03-06-2011 13:25

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 539400)
perché ... sapete ... mi piace un ragazzo ma è uno che va con tutte e si mette con loro praticamente solo per trombarle e quando ho saputo questa cosa mi veniva da piangere.

Almeno non hai fatto come la maggioranza delle donne, che prima ci vanno a letto e poi, come d'incanto, s'accorgono che hanno scopato con una TdC http://www.fobiasociale.com/picture....&pictureid=601
Non capirò mai perché quasi tutte le donne devono andarci a letto con certi uomini per rendersi conto che sono delle TdC, anche se è evidente per tutto il resto del mondo :huh:

Yesman 03-06-2011 13:32

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?

Mah! Sinceramente...niente! Come delle ragazze che vanno con tanti ragazzi.
Insicurezza, semplice voglia di divertirsi...dipende da persona a persona.

shady74 03-06-2011 13:49

Re: ragazzi che vanno con tante ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da orange (Messaggio 538924)
Che ne pensate di loro?
Secondo voi in tutti i casi lo fanno per compensare qualcosa? e se si cosa?
Per esempio quei ragazzi che vanno con tante ragazze ma è abbastanza ovvio che in realtà sono omosessuali ma non lo vogliono ammettere ...
Magari qualcuno che ha studiato psicologia mi sa dire che significa?

Secondo me la maggiorparte sono sbruffoni che si vogliono divertire il più possibile... Almeno io la penso così.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.