![]() |
Re: Due ragazze
Quote:
E poi, se una esce con l'altra per risaltare di più, l'altra vuole risaltare di meno? Bah. |
Comunque vi dirò,questa teoria a volte funziona :
infatti anch'io involontariamente mi sono trovato in questa situazione nel senso che con un mio ex amico del cuore uscivamo sempre insieme e lui anche se non ho mai capito il perchè, piaceva a molte ragazze forse per via della sua semplicità oltre che l'aspetto fisico,beh dopo essersi fidanzati e lasciati nel giro di poco tempo, alcune ragazze che erano state insieme a lui si volevano mettere con me! Solo che io essendo un tipo molto orgoglioso e ancora inconsapevole di quello che mi avrebbe riservato il futuro le respinsi tutte per non sentirmi un ripiego o il loro contentino. E' capitato in 3 occasioni e a pensarci bene adesso...non lo rifarei... Comunque all'epoca ero anch'io simpatico e discretamente attraente solo che lui era più spigliato e bello di me...ah bei tempi |
Quote:
E' difficile se ci pensi che una donna prenda la macchina di sua iniziativa ed esca per lanciarsi in nuove conoscenze.. La donna bella poi ha la fila di uomini sotto casa che gli propongono il passaggio a differenza della brutta che spesso ha qualche problema in più... Da qui l'esigenza di avere una compagnia... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è che tutte le persone brutte siano automaticamente introverse... |
Quote:
La bruttezza femminile corrisponde con l'"insicurezza" maschile. |
e si la competizione femminile è una brutta bestia cosi come l'invidia femminile, ci saranno queste tipo di persone egocentriche che vogliono farsi notare più di ogni altra cosa...ma io le manderei a fanculo, questa non è amicizia , è un usare una persona.
|
Quote:
Conosco ragazze brutte ma estremamente estroverse (Littizzetto docet) che riescono a costruirsi giri di amicizie senza troppi problemi... Certo a differenza delle belle devono darsi maggiormente da fare per combinare qualcosa ma non vengono estraneate senza scampo come succede spesso x l'uomo "cesso"... |
secondo me anche tra gli uomini succede una cosa simile, soprattutto se sei timido in un covo di estroversi, perchè gli altri si sentono meglio avendo in parte uno che è più sfigato di te, quando poi, per esempio, si va a conoscere qualche ragazza nuova, tutti se la prendono col poveraccio per risultare più fighi agli occhi della bella...
|
Markettino ha ragione, mai visto ragazzi brutti pieni di amici.
|
Quote:
|
Quote:
Questa è una che ho subito fino alla nausea ma che adesso non accetto più NEANCHE PER UN MINUTO!!! :mad::mad: |
Quote:
|
tipica discussione da postare in "Depressione forum"
|
Quote:
E sono accoppiati con ragazze carine. Non sono proprio poveri in canna (un lavoro comunque ce l'hanno), ma neanche danarosi livello Porsche o BMW in garage. Quello che non vedo tanto in giro sono invece i ragazzi belli o carini con ragazze così così. |
Quote:
|
Quote:
|
Winston dovremmo metter un gazebo in piazza e raccogliere firme contro le genealizzazioni di questo tipo :D
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:04. |