![]() |
Re: Colpo all'autostima bestiale
avete ragione,ho fatto male a zerbinarmi,ma non ero lucido in quel momento,ero inebriato dai miei sentimenti(complimenti a markettino per il coraggio e per la forza comunque:thumbup:).Ho fatto una ca**ata,l'ho rivista perché volevo risolvere pacificamente le cose e congedarmi con stile,ma paradossalmente avrei fatto meglio a non farmi più sentire e mi sarei congedato meglio,almeno avrei fatto meno la figura dello zerbino.Ho idea che questa esperienza sarà molto costruttiva per il futuro e che mi aiuterà a non commettere gli stessi errori.D'ora in avanti chiunque mi rifilerà 1000 scuse la fanculizzerò immantinente.
Ah,un'altra cosa che mi ha lasciato di stucco è il fatto che oggettivamente non sono tanto brutto,anzi,mi è sempre stato detto da tutte che sono un bel ragazzo(anche se un po' basso)quindi anche quel "mi fai cagare" seppur incalzato insistentemente da me,è stato un colpo molto difficile da digerire,anche perché non mi era mai stato detto prima d'ora. |
Quote:
|
A leggere queste storie (mai avuto relazioni, e nemmeno amicizie femminili), mi rimane sempre quel senso di estraneità misto a incomprensione, un po' come un bambino di 1^ elementare che ascolta discorsi universitari di fisica quantistica.
Inutile dire che questo contribuisce a non farmi sentire la mancanza di queste "esperienze" (in generale, a prescindere dagli esiti finali positivi o negativi). |
Quote:
|
Quote:
|
Beh si l'abbraccio direi che potevi anche risparmiartelo ma al cuor non si comanda come si suol dire.
Comunque lei 17 anni...lascia il tempo che trova |
Quote:
Magari non le piacerai per altri motivi,nn è solo la bellezza che fa piacere/non piacere una persona a un'altra...ad esempio un mio amico molto carino fisicamente, non mi è mai piaciuto x il suo modo di fare e di ragionare. |
blackrose, invidio il tuo amico
|
Quote:
|
Quote:
|
io assomiglio ad un disabile mentale e non avrò mai una donna in vita mia. il tuo amico se lavorasse sul carattere le avrebbe tutte ai suoi piedi. credi ancora che non avrei niente da invidiare a lui? a me non sembra
|
Quote:
|
ho la fronte enorme e larga, il mento inesistente, le labbra stile donna di colore, gli occhi piccoli e infossati e un lato del cranio visibilmente asimmetrico rispetto all'altro.
|
Quote:
|
Quote:
|
No alla Soloamicizia, spesso fonte di umiliazioni e sfruttamento...esistono ancora meno eccezioni alla validità di questo tipo di rapporto rispetto a quella con persone dello stesso sesso.
|
Quote:
|
per me tutte le umiliazioni e gli sfruttamenti a cui ci sottoponiamo dipendono dall'incapacità di conoscere molte ragazze. una persona normale, che conosce tante persone non si sottomette a nessuna, noi sappiamo che se perdiamo quell'unica ragazza che, in qualche modo, ha manifestato interesse, passeranno secoli prima di un'altra occasione. almeno io credo di comportarmi così per questo.
|
Quote:
Paro paro... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |