![]() |
Re: Un saluto affettuoso agli utenti
Azz...
Susy fra un anno ti vedremo danzare in disco e riempire facebook di foto vacanze :D Non è una minaccia :P Auguri! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
C E L I A C H I A si la conosco come malattia ma non è il mio caso
alcune invece non sintetizzano la b12 o le vitamine b che fanno bene al sistema nervoso sapete per caso dove si trovano le vitamine b asp che googulizzo :) |
Quote:
|
Smettila di prenderti questi medicinali immediatamente ...
io mi chiedo come ca*** fanno, un medico di base e dico di BASE si permette di prescrivere questi medicinali .... ma stiamo scherzando ? denunciarlo è il minimo dovresti proprio mandarlo in causa e di brutto anche ..... Ragazzi prima di riempirvi di pillole porca miseria valutiamo bene ...molte volte anche i problemi ormonali e alimentari possono causare depressione ..non è detto che se uno è triste debba per forza venire dal cervello |
Secondo me dovresti denunciarli ora e subito sti deficienti.
Ti fai un bel gruzzolo e da quei soldi un bel viaggetto in un posto dove non cresce grano Poi ti compri un bel terreno inizialmente piantato a grano e per rabbia gli metti fuoco e poi ci coltivi tutti gli alimenti che ti fanno stare bene bene genuini e senza conservati ....... e magari ci vengo io a lavorare (mmmm) scusatemi mi piace il lavoro di campagna :) |
Una buona notizia ogni tanto :).
Se il problema è quello, almeno adesso ti puoi curare adeguatamente. |
Quote:
Con una adeguata dieta ora sta diventando (tra qualche giorno lo sarà) il tennista n° 1 al mondo.... E pure lui non sapeva di avere la celiachia.... :clap: mi raccomando facci sapere.... |
Se ci vogliamo bene smettiamola di litigare visto che quì mi sembra che capiti spesso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |