![]() |
Re: Fare sesso non è facile
Ah, male, io non l'ho mai guardata. :cool:
|
Moon, la sessualità introversa per me è poco conosciuto. Quando parlo di esperienze mie in discoteca, non ci crederai, sono più vicino alla masturbazione che al sesso interagito.
|
mah....io vado andando con uno da un anno e mezzo e ancora nn ho sentito nulla.....
|
Quote:
|
Ma non è facile nel senso che avete paura che non venga l'erezione per la troppa tensione?
dai discorsi che ho sentito succede anche agli estroversi talvolta. Ma scusate: non potetechiedere di farlo a luci spente? A me forse fra 10 giorni potrebbe succedere, però appunto penso che con le luci spente non ci dovrebbero essere troppi problemi. |
Quote:
|
Ma dai labocania....la mancanza di luce elimina l'imbarazzo e se magari ti vuoi dare un aiutino a mano per aiutarti nessuno lo vede. tutto qui.
|
Quote:
|
... a pensarci far sesso è la cosa più naturale del mondo... L'unica, vecchia e salutare maniera di divertirsi : / ... A volte sembra chissà cosa potrebbe mai essere in effetti...
|
Quote:
Comunque ha ragione stone, il problema è a monte: di solito, se un introverso/timido non riesce ad instaurare un rapporto di fiducia con una persona un minimo compatibile caratterialmente, a certe situazioni non ci arriva proprio. |
Come mai siete di questa idea che anche il sesso sia difficile?
Secondo melo pensate perchè mescolate sesso e sentimenti, coinvolgimento emotivo: se si parla di sesso con massimo coinvolgimento è chiaro che ci vuole una certa confidenza e il sentirsi a proprio agio, ma se è una cosa di solo sesso, perchè dovrbbe essere difficile? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E inoltre in quelle situazioni si pone maggiore attenzione alla prestazione, mentre io ho bisogno di un "giudice" "benevolo" nei miei confronti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però oggettivamente sono uno che ha "dormito"fino ai 18 e passa e non è bello dare l'idea del vergine..so che probabilmente mi capiterà a giorni una situazione del genere e spero che non sia così difficile da gestire come dite voi. Cioè secono me le vedete troppo come dei terribili giudici e alcune lo sono intendiamoci, ma non universalmente! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:11. |