![]() |
Re: Clima, troppo caldo, aiuto
Non amo lamentarmi troppo ma questo caldo è davvero esagerato.
Vivo al nord e ieri il termometro del mio balcone ha toccato i 36 gradi... all'ombra. E' un forno... |
Boh,stanotte ha addirittura diluviato adesso c'è il sole però dicono che nel pomeriggio pioverà.
|
Quote:
generalmente anche a me d'estate ho mal di testa e avvolte basta bere un po di più anche contro voglia e si sta meglio .... :tongue_smilie: e mangiare molta frutta |
Quote:
|
Quote:
|
io a volte sono preso dal desiderio di trasferirmi in collina o addirittura in montagna ma molti fattori me lo impediscono...
|
Qua il cielo si sta via via coprendo e circa 1 ora fa si sentivano i tuoni.:sad:
|
Quote:
Cmq zucchina (naturalmente scherzo :)) le zucchine trovano il clima favorevole durante queste stagioni calde :) naturalmente skerzo :clap: anche io mi ritrovo in questo clima caldo ritenendomi avvolte un peperone rosso timido e vergognoso .... |
anche io odio il troppo caldo, già l'estate mi mette tristezza di suo e poi c'è la noia, e poi ste belle giornate..oh che palle.
|
-------------
|
Quote:
|
non avete la piscina nella vostra villa?????? male male taccagnoni:D
|
odio l'estate,a me piace il gelo,il ghiaccio,il freddo,la neve il buio.
|
il caldo....
volevo chiedere in generale a tutti se il caldo improvviso o cmq le botte di 35 gradi vi danno fastidio alla testa, vi creano ansia, agitazione , vi danno insofferenza generale. insomma quanto lo sopportate? o magari invece vi fa stare bene?
|
non ho ben capito ma io ho iniziato una nuova discussione e mi si è andata inserire in una gia esistente. bhe poco male , tanto si parla della stessa cosa
|
Il caldo mi rende piu apatico e sofferente, piu del solito.
|
Re: il caldo....
Quote:
|
Re: il caldo....
Quote:
come ti capisco... |
Quote:
|
Quote: