![]() |
Re: Dolce vendetta....
io di vendette a livello scolastico le ho viste solo nei film americani
tendenzialmente la vita scorre, tu crescerai, loro cresceranno e tutto ciò rimarra solo un ricordo "scolastico" a cui pensare poco. |
Quote:
|
Quote:
vedi come abbassa la china ... Oppure ma sono i libri che usa che gli fa venire il volto cosi brutto se vuole gli presto i miei. |
Quote:
Si tratta di tipi autosputtananti..... E poi perchè dovrebbe essere tutto anonimo? Un po' di fegato ragazzo, altrimenti hanno solo ragione a screditarti... Quote:
|
Quote:
Finchè le vittime del bullismo staranno a filosofeggiare, i bulli faranno il bello e cattivo tempo... Unica risorsa è rispondere agli attacchi: in gergo militare è il "diritto di rappresaglia". |
Quote:
spaccagli le ossa e basta,adesso che sei minorenne,......certo per un timido e' arduo difendersi,ti senti bloccato....pero' mi chiedo,come si fa a subire da un secchione rachitico? di solito sono loro a subire...boh forse son cambiati i tempi |
questo non è BULLISMO, il finocchietto dentone non fa atti di bullismo su di me, cerca solo attenzioni con gli altri..... sfottendomi!!! neanche il panzone fa il bullo, fa la stessa identica cosa, cerca attenzioni.......... E MO VEDI CHE LA FACCIO IO ATTENZIONE SULLA PRESIDE SE GLI FACCIO UN OCCHIO NERO:D
|
io un'idea ce l'avrei... scrivere su un muro il nome del ciccione , e poi scrivere che si è dichiarato frocio-gay, firmandolo con un " anonimo gay " ... da scrivere rigorosamente su un muro che possono leggere tutti quelli della tua scuola... VEDRAI CHE RISATE POI
scherzo ovviamente :D |
Quello che devi fare è umiliarli oppure farli soffrire molto.
Sai dove abitano? In caso scoprilo, sarà utile. Hanno dei motorini? Allora danneggiali o pratica gesti di disprezzo, come urinarci sopra o sputarci. Oppure potresti scrivere un'ingiuria rivolta a loro sulla scuola, ma devi stare attento a non farti beccare, deve essere molto visibile ed efficace, lesiva della dignità, a sfondo sessuale magari. Non mi viene in mente altro, anche se io sarei stato per il menarli, visto che tra l'altro non sembrano molto atletici ;) |
Quote:
|
in un forum di fs sembrerà strano da dire (tutti noi sappiamo quanto siano brutte le discriminazioni e via dicendo) però cavolo, il secondo come può pensare di sfottere così, gratuitamente??? Ma si è visto chi è??:D
Ha uscito la testa dal guscio, ci sta, però poi deve prendersi le sue responsabilità.....cioè con chi cacchio fa il gradasso?? Con un ragazzo che non gli ha fatto nulla! Perchè non lo fa con i bulletti?? Lì avrebbe tutta la nostra ammirazione!!:yes: E' proprio uno sfigato, lasciatemelo dire....quanno ce vò ce vò |
so dove abitano tutti e due, il dentone tra l'altro sta a pochi metri da casa mia, il maiale invece è distante, ma so uguale dove abita.
è impossibile scrivere qualcosa a scuola perchè è una villa del 500, è piena di persone che la "pattugliano" e quando non c'è nessuno dei cancelli enormi bloccano tutto (sarebbe anche un peccato rovinare la villa) a volte mi viene in mente tipo di ammaccare i motorini |
Quote:
Tuttavia, capisco che tu voglia prenderti una piccola rivincita. Escluderei a priori qualunque tipo di vendetta che richieda l'uso della violenza, passeresti dalla parte del torto (come ti hanno già detto) e rischieresti anche conseguenze dal punto di vista scolastico. Chi te lo fa fare? L'ideale sarebbe un piccolo scherzo per ridicolizzarli un pò davanti al resto della classe. Un ultima cosa, prima di passare a vendette, dispetti ecc. , prova semplicemente ad ignorarli, non fare vedere che sei infastidito dai loro comportamenti, fai come se nemmeno esistessero, comportati normalmente come se nemmeno li avessi davanti. |
ma mettigli fuoco ai motorini,che stai a perder tempo ad ammaccarli
|
Quote:
|
cmq è meglio riprendersi in tempo, e parlo anche per me: questo thread non è molto salutare... CRI94, di dv 6? è importante saperlo...NORD, SUD O CENTRO?
|
se non faccio nulla (quello che ho fatto per due anni di continuo) le cose non cambiano... come li convinco a smettere??
|
sono delle marche
|
SENTI cri, il ciccione di solito ti prendi in giro da solo o con qualcun altro?
|
da solo da solo, proprio come il dentone. a volte si mettono insieme ma la cosa dura poco perche il seccione dice che non sopporta questo panzone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |