![]() |
Re: Domanda secca
Quote:
|
Quote:
E ribadisco che, nonostante le tue visioni, io qui non sto facendo nessuna generalizzazione. Quote:
Comunque, un altro buco nell'acqua per il mio caro psicologo da tastiera :D Io non volevo cercare di confutare un bel nulla in realtà, volevo solo cercare di capire se e come i pareri femminili in merito potessero essere diversificati. Tanto è vero che nel topic da cui ho tratto la citazione di LD non l'ho mica smentita categoricamente. |
Quote:
Fattene una ragione e vai a pontificare con qualcun altro :yes: |
Quote:
|
Quote:
Non c'è nulla di male, eh, anche a me piacerebbe, è solo per capire. |
Lord Drachen ha dimenticato di dire che se non hai interessei attivi non ti calcolano :cool:
|
Quote:
Poiché in verità, in verità vi dico che tutti gli interessi sono attivi agli occhi di Dio (cit.) :cool: |
Quote:
Poi dipende anche dal contesto, dopo l'ultima sputtanata propendo proprio per il 0 rischi.... |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
L'importante è riservare anche agli altri lo stesso diritto che lasciamo a noi stessi, cioè non giudicare male uno che ha difficoltà a fare una cosa che tu stesso non ti senti di fare. |
Quote:
Quote:
http://4.bp.blogspot.com/_AfU8lWIAss...s-facepalm.jpg |
Quote:
Quote:
A me se uno piace e capto anche il minimo segnale di interesse (vedi sguardo) non ho problemi a farmi avanti, ma ora come ora, memore dell'ultima atroce sputtanata che ho avuto avrei mille dubbi nel farlo se si trattasse di persona interconessa con altre e in situazione sfavorevole (vedi collega di lavoro, di università o altro). Non voglio farmi sputtanare con altra gente in sostanza, se si tratta del rifiuto del semisconosciuto in discoteca tanto per dirne una me ne posso fottere bellamente, non intacca la mia autostima. |
Quote:
(comunque questa dovrebbe leggerla LD ^^) |
Vittorio Sgarbi è la dimostrazione pratica del passaggio da narcisismo a psicopatologia
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Se una si avvicina e vi parla e voi tagliate la cosa di netto (e mi è successo) è più probabile confidare in un miracolo a questo punto.... Io non sono una coniglia, solo che ho avuto modo di capire che la gente non sempre è sincera e si possono prendere delle cantonate. Mi sta bene il rifiuto, essere sfottuta per questo no, motivo per cui non mi farei mai + avanti con uno appartenente alle categorie citate più su. Non so neanche se accetterei un invinto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non ti mangio, non sono in gruppetto con le amiche, ero al bar a lavorare ho tentato di farci 4 chiacchere ha stoppato il discorso subito. Si parlava di musica non di chissà che, e questo è uno single da secoli sempre da solo e che mi guardava... Non so, a questo punto che pretendeva di più? Una per provarci deve un minimo avere un po' di confidenza no? O magari ho capito male, ci può anche stare ma cmq sarò carente di modestia ma non sono una brutta ragazza, anche farsi un giro non sarebbe stato male visto che è single da una vita... Quote:
Mi viene da definirlo coniglio o quanto meno povero illuso se non ha il coraggio di fare alcunchè neanche in una situazione più neutra possibile, tipo ragazza sconosciuta in un locale, lontana da amiche ecc. |
L'aspetto esterirore, il vestire, l'essere fighetto sono tutte cose imporanti, ma che passano assolutamente in secondo piano se uno ha personalità interessante.
Se uno veste male, trasandato, non segue nesusna moda, non è nemmeno bello, ne palestrato, ma...ha una certa personalità, intel,igenza, brillantezza, simpatia...avrà molto successo lo stesso nelle relazioni. il problema per il fobico, come ho già scritto, è che è proprio il carattere che lo frega, così sarebbe molto più semliomce per un fobico vestirsi meglio, milgirare il taglio di capelli, migliroare il fisico, ma molto più difficile milgiorare il carattere. |
Quote:
Quote:
Comunque il fatto che per te non sia un problema farti avanti in determinate situazioni non implica che tu possa denigrare coloro che non ci riescono. Ma del resto minimizzare i problemi che non sono i propri è del tutto naturale...:yawn: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |