![]() |
Re: Homo orribilis
Magari credono nella reincarnazione...."e fammelo fare mo sto sacrificio di stare con questo cesso così nella prossima vita il mio karma sarà bello alleggerito"
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quindi stare in casa.... dipende. detto questo che il denaro non sia importante, è un classico "luogo comune" atto a preservare i piccoli frammenti di autostima delle persone povere che non piacciono alle donne. sembra quasi che si voglia evitar loro di soffrire (no, non è così, vedrai troverai anche tu una donna che ti ama per quello che sei). può essere anche vero eh, ma non so come mai tutto ciò mi suona di falso buonismo. se tutto è soggettivo, come si parlava da altre parti, allora la gente si divide in "chi vuol credere che il mondo sia come lui pensa che dovrebbe essere" e "chi crede che il mondo sia come lui l'ha vissuto". entrambi sono poco obiettivi, ma i primi sono devastanti. |
Beh io ne ho visti di brutti e che trattano pure di merda la ragazza... certe cose sono davvero da non credere... rimango senza parole
|
Quote:
è l'idea buonista che trattar bene sia un incentivo per la coppia che è sbagliata. ora tutte diranno: no, io con gli stronzi, GIAMMAI. ma son solo parole. alla prova dei fatti non c'è prova che alle parole seguano SEMPRE i fatti. se l'uomo è quello reputato giusto, si possono accettare le peggio angherie. ci sono anche quelle che, pur di far vedere quanto sono cazzute ed emancipate, indipendenti e dinamiche, moderne e intelligenti, ti sbattono in faccia tutti i loro preconcetti di merda e i loro interessi autoreferenziali, la loro saggezza del cazzo in pillole per poi farsi trattare ad minchiam da Giangigetto il muratore (o il banchiere). ecco quelle, i am sorry, non le reggo. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
luoghi comuni. tiritere fritte di tempi andati. diciamo che nella mia vita qualche ragazza l'ho avuta, se vuoi relazioni lunghe solo una, e avventure qualcuna. bene: il 90% di queste l'ho conosciute direttamente o indirettamente via web. io non mi son mai precluso niente: in disco ci sono andato, nei locali anche, bar, aperitivi. ho provato tutto anche se non mi piacevano. risultato? zero. zero anche quando ero un po' bevuto e disinibito. forse è roba da adolescenti, ma quando sei nei mid-20, mid-30, non funziona più. devi aspettare ed andare nei locali delle tardone, che ci provano loro. :laugh: ora io ne conosco tanti altri, estro ed intro, che via web cuccano di più di quanto un tempo si faceva fuori. al limite andare fuori serve, se sei un bel ragazzo o uno che piace a pelle, per farsi vedere. ma poi flirti via sms o via web. SEMPRE. anche gli estro hanno difficoltà fuori adesso, vuoi per la conformazione dei locali notturni, vuoi perché si fa fatica ad avere il tempo necessario per ottenere il numero di cell. di una ragazza. quindi uscire, oggettivamente, non serve ad una sega (o serve molto poco) se non ottieni un recapito in qualche modo. l'istruttore della mia palestra dice che se avesse risparmiato i soldi per la disco nella sua vita, non avrebbe trombato una volta di meno. e così altri. una mia amica molto carina che sta a Milano è uscita più di una volta da sola al solo scopo di farsi rimorchiare: non gli è MAI successo. i tempi son cambiati, gli uomini ci provano meno e questa non è una tendenza solo intro. la miglior risposta è frequentare i posti che vi piacciono, indipendentemente dalla fauna femminile. è completamente inutile uscire, tanto per uscire. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il 95% delle donne sta con degli stronzi? La vogliamo finire di sparare vaccate, che poi se ti danno del misogino t'incazzi pure? |
Quote:
come la bellezza del resto. non sono d'accordo sul fatto che non essere timidi/insicuri sia più indispensabile. proprio per niente. dipende tutto da chi hai di fronte. penso che l'influenza del denaro sulle persone (quindi anche sulle donne) sia preponderante rispetto la stigmatizzazione della timidezza. conosco persone timide e insicure piene di soldi, ma che qualche "arrivista" intorno ce l'avevano (poi a te può non piacere, ma magari a loro stava bene). e poi c'è arrivismo e arrivismo. conosco un ragazzo che è sposato con prole con quella da tutti considerata arrivista, ma lui è contento. so, what's wrong? |
Quote:
Sulla linea ferroviaria che prendo di solito, si vedono coppie di barboni e punkabbestia a pacchi, anche loro hanno i soldi? |
Quote:
io nella mia vita di persone ne ho conosciute tante, non arrivo a sparare dei 95% (eccessivo), ma è indiscutibile che le ragazze che sono orientate a partner affidabili sono minoranza rispetto a quelle che si illudono che lo stronzetto sia affidabile (autoconvincimento). |
Quote:
Dipende anche da alcuni fattori, come ad esempio l'età. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |