![]() |
Re: "Devi essere più deciso"
Non saprei dire se sono deciso o indeciso..dipende..:)
|
Nooo, sono indecisa praticamente su tutto!
Sono rarissime le volte che faccio una scelta e sono sicura di aver fatto quella giusta, ci sto solitamente a pensare un sacco di volte prima... |
di solito sono molto deciso nelle mie scelte....
se vanno male.... preferivo aver avuto un po' di indecisione :D |
Posso metterci anche dei giorni a scegliere (tranne quando compro vestiti).
Per gli acquisti importanti (tv, cellulari, auto ecc.) è un bene, ho scelto sempre in maniera giusta e oculata. Per le scelte di vita invece è il contrario, raramente faccio una scelta azzeccata... |
indeciso 100%, a volte ho persino il dubbio di essere dentro il mio corpo :blink:
|
Dipende da che decisione devo prendere. Valuto comunque le possibili conseguenze delle mie decisioni, quindi il tempo che trascorre dalla riflessione alla fase di azione è direttamente proporzionale all'importanza che dò alle probabili conseguenze della decisione. In genere non ci metto troppo anche perchè disposto a prendermi le mie responsabilità nel caso sbagliassi.
Mi ritengo relativamente deciso:D |
dire un si o un no puo sembrare facile in fondo si tratta solo di pronunciare una sillaba pero dietro una decisione ci devono essere valutati moltissimi altri fattori , riesco a dire si/no solo se sono molto convinto della mia risposta , mi metto a pensare che da quella decisione magari ne potrebbero diventare altre , mi metto a immaginare una catena di conseguenze ecc.... molte magari inutili ma sono fatto cosi quindi direi che si sono al quanto indeciso , la mia non tanta fiducia in me stesso di certo non aiuta alla causa
|
ora che ci ripenso, ho deciso che tipo di ingegneria fare dopo mesi di indecisione cronica con un lancio della monetina :D
la cosa divertente è che dopo il lancio ci ho ripensato ancora e alla fine non ho dato ascolto alla monetina :laugh: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |