Re: Stasera avrei voglia di uscire ma...
Quote:
il sabato sera proprio non ci riesco, sono solo, non è facile, ma un domani chissà |
Quote:
stessa cosa anke x me è difficile entrare nei negozi o in qualsiasi luogo dove ci sia gente... mi sento osservato e inizio a farmi complessi strani... se fossi in compagnia magari ci riuscirei anche... ma da solo non mi va minimamente di fare nulla... già è tanto che scrivo sul forum:D... |
Tataaaaan! Rieccomi qua! Presto, vero? :D
Sono andato in un centro commerciale che tiene aperti certi servizi fino a ora relativamente tarda, e mi sono preso un macdonald. Ho visto un po' di gente (soprattutto bimbiminchia alti un kilometro a dire il vero). Aspettando l'autobus c'erano due tipe giovani che parlavano in una lingua straniera (tipo russo o qualcosa del genere), probabilmente studentesse; visto che stasera ero in vena di estroversare avrei voluto approcciarmi a loro, così tanto per. Però non temete: non l'ho fatto. :cool: sono stato tutto il tempo (10 minuti?) ad aspettare e a chiedermi quale potesse essere il momento buono per attaccare bottone senza sembrare un povero sfigato, ma alla fine non l'ho trovato (il momento buono). Ci sono andato vicino (al momento buono), ma non l'ho trovato. :D Bene... Ora sono più rilassato: se non altro ho fatto quattro passi in centro e ho visto un po' di gente (senza l'obbligo dell'interazione questa volta, naturalmente). |
Quote:
* (ma sì, una volta tanto mi arrogo il diritto di parlare per l'intero forum ;) ) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq... ora sono a posto per un mese. :cool:
(no, dai, scherzo! :laugh: ma non troppo... ) |
Eppure la risposta la sai, caro who, e non può che essere una sola: interessi attivi :cool:
|
E' SABATO SERA E STA DILUVIANDO.... COME GODOOOOOOOOOOOOOO.... ihihihiihih :D
|
Quote:
|
anch'io stasera avrei voluto andare in qualche posto, c'è una stupenda aria di maggio, odore di fiori, di gelsomino, aria calda, il buio che scende alle 20... Sarebbe stato bello una sera in compagnia con 4 o 5 persone, non troppe, qualche ragazza che non se la mena...
eppure sono a casa, ho visto un pò di Ulisse e ora sto sistemando il PC che ho formattato... potrei uscire da solo, ma che brutto... sono andato in centro in una città vicina l'anno scorso, un giro da solo, la gente che esce dal cinema, comunque in c'entro non c'è molta "vita" giovanile, i ggggiovani sono in altri locali... potrei andarci da solo, ma a fare?? tornerei a testa bassa a casa. l'anno scorso sono andato fuori da un pub a 15 km da qua, ero lì fuori da solo in macchina, non dico "che tristezza" ma certo non era il massimo dell'allegria... uscire da solo potrei anche, ma a fare??? |
Quote:
|
Passeggiate tristi sulla riva del mare (abito a 200m dalla costa :cool: ) perennemente da solo; addirittura faccio diversi kilometri solo passeggiando anche per ore,per infine arrivare alla solita spiaggia-discoteca piena di estroversoni e di gente che mi può deridere e torno immediatamente indietro.
Sono uscito alle 9 e qualche minuto questa sera ,ma come sempre non mi sogno neanche lontanamente di andare più avanti di quel locale per evitare deliri pseudo-aggressivi che mi coglierebbero durante la notte :thumbup: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
N.B. — Lo dico perché ho provato le combinazioni 1, 2 e 3. |
Quote:
Quindi se uno non ha la donna, non ce l'ha e basta; non è che bisogna ripeterlo 25 volte in modi diversi; bisogna farsene una ragione. Uscire con amici uomini, per un uomo non è penoso, se sono simpatici. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |