![]() |
Re: Se vi intervistano cosa fate? Scappate?
Quote:
|
Quote:
|
Io sono un caso a parte. Mi sono agitato io facendo un'intervista per un video realizzato dalla mia scuola media. Vabbé, avevo 13 anni. Dovevo intervistare una ragazza sui Queen, la band inglese. Io spero che tale filmato sia andato bruciato.
|
mi hanno intervistato 4 volte, 3 volte di sorpresa in situazioni in cui di certo non avevo neanche la lucidità per capire cosa stava succedendo :D E comunque non era una tv importante, ma una piccola ente locale che voi da fuori regione neanche potete vedere :D
Una volta invece era diciamo programmato ed era la rai, e non vi racconto come è andata perchè altrimenti... :D:D se non ci fossero stati loro ad aiutarmi non sarei sopravvissuto |
Quote:
|
anke se mi sembra difficile che mi fermino a me x un'intervista ma se mai dovesse succedere accetterei e quell'intervista non la vedrà mai nessuno e probabilmente finirei dentro una macchina azzura.. non so se avete presente sul fianco c'è scritto polizia.... credo che finirebbe così:)
|
mi hanno intervistato quando avevo 17 anni; è andato tutto bene :yes:
|
Quote:
|
Intervista sull'attività fisica da parte di rai 2 un paio d'annetti fa,suppergù sul momento è andato benissimo;la tragedia venne dopo,quando vidi il servizio su tg2 ,ansia,fobia e chi più ne ha più ne metta.
Volevo anche "denunciare" o "far esplodore" le sedi del tg2 per vendetta ,like V,ma fortunatamente un paio di giorni dopo mi passò e nessuno ci fece neanche caso,dato che portavo gli occhiali da sole e fra questi ultimi e barba nessuno mi ha riconosciuto :cool: |
Azzo, ma siete tutti famosi? :D
Solo a me nessuno mi ha mai cagato? :D |
Quote:
E per fortuna...:D |
Mai stato intervistato per fortuna, oddio mi avete messo un bel tarlo, ora starò attento se vedo troupe con la videocamera in giro. :scared:
|
ragà, io sono stato intervistato per la mia prima mostra... sono andato pure su sky, sul canale Roma... vabè' Roma e qualcosa, ora il numero del canale preciso non lo ricordo... cmq, ero morto, non sapevo che cazzo dire.. ho sparato na serie di minkiate da critico d'arte e poi sono uscito a prendere na boccata d'aria..
dopo mi hanno dato il cd con l'intervista, e invece ero venuto benissimo. . ...ce l'ho ancora, ma non ho il coraggio di guardarlo... :laugh: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |