![]() |
re: vi siete mai rotti di vivere????
si...questo pensiero ce l'ho ogni giorno della mia vita....e non lo vedo un pensiero scandaloso come per dire" ma come, se noi non abbiamo nemmeno iniziato a vivere e cose cosi"...no si vive finchè il cuore batte e non in senso poetico...quindi viviamo a tutti gli effetti...e se una persona si accorge di non essere fatto per questo mondo e questa vita e ne prende consapevolezza che male c'è.
|
Quote:
|
ogni volta che vado a dormire spero di morire nel sonno.il fatto è che in una maniera o nell'altra si arreca del male alla gente intorno quando si compie un suicidio,anche se io sarei dell'opinione che togliendomi dalle scatole qualcuno ne trarrebbe vantaggio.ma dico io,qualche divinità che ormai ha avuto a noia le mie disavventure,proprio no...
|
NO
mi sono rotto le palle di soffrire quello si in effetti la mia vita nn è malaccio, anzi una vita tutto sommato normale, però davvero il fatto di nn aver mai avuto una tipa mi fa stare di merda, sto male come un cane, stanco di essere solo vorrei morire... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
ecco queste sono le classiche cose che si dicono.... MA se a nessuno letteralmente frega niente se vivi o se muori e sei letteralmente solo al mondo ??? I miei genitori sarebbero felici se morissi e sono i familiari e le persone umane di questa terra con cui ho i migliori rapporti, fate voi. E poi c è gente che sta male e sta per morire.. e quindi ??? anche noi stiamo male.. e se stai male magari non nel fisico ma psicologicamente tutti i santi giorni ??? forse è anche peggio; anche perchè le malattie al massimo si possono curare, il male di vivere no. Vivere ogni giorno in completa tristezza, infelicità e dolore senza mai un sorriso o una parola di conforto non lo auguro a nessuno. |
Quote:
|
Si io lo faccio quotidianamente; non me ne frega di niente e di nessuno e di nulla... solo che non vivo bene e sono infelice e non c è nulla che mi renda felice... che ci posso fare ???
Appunto non so cosa mi rende felice.. sono perennemente insoddisfatto..... e nonostante i miei sforzi per migliorare le cose nulla cambia e anzi peggiora. Quindi per me non vale la pena vivere SE la vita è fatta di dolore, infelicità e noia... cioè siamo venuti al mondo per essere torturati ??? ah beh bella la vita allora. Comunque perchè bisogna ostinarsi a dire che la vita vale la pena di essere vissuta ?? non è sempre detto. |
non ti piace frequentare all'università? mollala... cerca altro.. qualcosa che ti faccia svagare.. prima o poi dovrai capirlo
|
Quote:
In pratica dovresti entrare nel corpo di qualcun altro per capirne il vero stato d'animo. |
Quote:
Anche io ho sempre condotto una vita normale con amici ecc... poi tra tradimenti e storie varie,e a causa di alcune cose che mi sono successe perchè un po' la vita mi si è rivoltata contro,mi sono rotto di vivere.Non per la monotonia(non solo),ma per quello che l'ha causata. Ho le palle piene,come diceva Fibra,della gente che vedo che gli è andata bene.E intendo dal singolo compagno che copia un esame intero e lo passa,a quello che ti frega la ragazza o che ti passa con il porsche quando tu guidi una 500.. Sono le botte della vita in generale che mi fanno stancare di vivere.. Quote:
Non voglio suicidarmi,perchè alla fine ho un paio di motivi per cui non voglio farlo.Poi che discorso del cazzo è?Ci sono persone che stanno male,che stanno per morire..e allora???che discorsi sono? Non ho mai detto di essere l'unico a stare male,come non ho mai detto di non aver migliorato la mia vita,o almeno averci provato. Io ho solo detto di essere stufo di vivere,non di volermi suicidare o che sto male solo io.. |
Quote:
|
io risolvo la depressione con l'estathè.almeno mi sento leggermente euforico senza motivo per una giornata
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|