FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   la svolta (https://fobiasociale.com/la-svolta-20199/)

Rickyno 19-05-2011 23:12

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da LordJim (Messaggio 530725)
Dici? E' che alla lunga ascoltare una persona troppo chiacchierona potrebbe stufare e quindi ottenere il risultato opposto rispetto a quello a cui si mirava: divertire. Però dato che pecco di inesperienza le mie rimangono solo teorie.


Beh ma è importante soprattutto agli inizi parlare... poi certo non proprio riempirle con un fiume in piena di parole... ma comunque parlare di cose interessanti e avere un "terreno comune" di dialogo... e poi si fare qualche battuta e cercare di essere simpatici e di APPARIRE allegri e solari (anche se non lo si è, come me che sono la depressione fatta a persona.. però bisogna imparare a recitare e sforzarsi)... cioè fare in modo che i silenzi imbarazzanti siano ridotti al minimo...

Rickyno 19-05-2011 23:13

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 530737)
e una sana via di mezzo?

certo XD se è possibile si.. ma comunque tra le 2 hai + possibilità con pagliaccio che con noioso direi =D (poi vabbè pagliaccio è un brutto termine..... )

nullo 20-05-2011 00:31

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 530664)
raccontale qualsiasi cosa ti passa per la testa, cerca di scoprire cosa la interessa, cerca di conoscerla, falle le domande..

giusto, e non devi cercare di divertirla, perchè le donne lo capiscono subito ed è una cosa negativa. "devi" divertire te / entrambi

Inosservato 20-05-2011 08:28

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 530600)
dopo anni di attesa forse è arrivata un occasione di svoltare.
Sabato esco con la ragazza che mi piace!

Consiglio: dimentica tutti i consigli.....

spero tu possa avere una bella esperienza :clap:

oh..... poi ci racconti :D (coi dettagli :D)

Winston_Smith 20-05-2011 09:42

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da Rickyno (Messaggio 530714)
assolutamente meglio essere messi nella categoria "pagliacci" da una ragazza che in quella "noiosi & sfigati"....

Io però pagliaccio non potrò (nè vorrò) mai esserlo...come la mettiamo? :rolleyes:

Winston_Smith 20-05-2011 09:44

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da francesco0 (Messaggio 530713)
cmq sii te stesso e pensa solo a lei e a nessun altro senti in lei qualsiasi sua espressione di noia o contentezza e non importa quello che dirai ma l'importante e come lo dici in base al suo stato cerca di condurre le tue emozioni sulle sulle sue e viceversasono le emozioni che contano e non tanto quello che si dice e quello che si fa
ma come lo dici o lo fai devi sentirti in pratica insintonia emotiva e vedrai che anche il contenuto più palloso riuscira ad atrarla a te e anche i silenzi

Minchia, mi viene l'ansia solo a leggere.
Io, quando vedo che la persona che ho di fronte non è ricettiva alle (poche) cose che mi sforzo di dire, vado in tilt.

nullo 20-05-2011 16:45

Re: la svolta
 
non farti troppi viaggi mentali... non costruire castelli in aria!!

bunker 20-05-2011 16:49

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da qwerty (Messaggio 530737)
e una sana via di mezzo?

nooooooooooooo, noi fobici non vediamo vie di mezzooooo :laugh:


comunque in bocca al lupo :clap:

francesco0 20-05-2011 17:15

Re: la svolta
 
Non farti distruggere i sogni da nessuno capito nemmeno da chi ti vuole bene
resti uomo e con una dignita solo se hai dei sogni da realizzare ........
tienilo sempre in mente
se cadi fa niente solo i vermi strisciano sempre .....

darkness 24-05-2011 21:28

Re: la svolta
 
Poi com'è andata con quella ragazza?

Black Moon 25-05-2011 00:15

Re: la svolta
 
Non dice niente.. forse male..

Martello 25-05-2011 03:48

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 530611)
mancano all incirca 2 giorni esatti.. il problema principale sara riuscire a far "colpo".
L idea era di non parlare ne dire niente per un po poi dire qualcosa

Non fare piani assolutamente, non pensarci, vai lì e comportati esattamente come ti viene in quel momento, emergerà la tua personalità sinceramente, qualcunque essa sia, e se ami o vuoi bene a questa ragazza, trasparirà dai tuoi gesti e dalle tue parole nonchè dal linguaggio del tuo corpo. Non cercare di apparire quello che non sei, estroversone o altro, vengono sempre male queste cose, per quanto mi riguarda, ti propongo di farti accettare per quello che sei con il carattere che hai.

Who_by_fire 25-05-2011 10:37

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Moon (Messaggio 534412)
Non dice niente.. forse male..

Lo stai sperando?

matrix_y 25-05-2011 10:47

Re: la svolta
 
Quote:

Originariamente inviata da Gianni (Messaggio 530611)
mancano all incirca 2 giorni esatti.. il problema principale sara riuscire a far "colpo".
L idea era di non parlare ne dire niente per un po poi dire qualcosa

Semplicemente non comprendo tutte queste forme di "onanismi mentali", della serie "cosa dico" e "cosa non devo dire". Semplicemente, devi essere te stesso. Ne più e nè meno. Se poi alla tipa non le sta bene, mandala a c@gare.

ps. Guarda che se reciti una parte, se ne accorge (le donne hanno un sesto senso per queste cose) e quindi peggiori la situazione.

Andrea8888 25-05-2011 14:07

Re: la svolta
 
E la parte di solito non dura a lungo...esperienza personale.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.