![]() |
Re: Ragazze della tua età che si sposano con uomini maturi
Quote:
|
Quote:
Lo stereotipo vuole l'uomo come elemento forte della coppia. "Sii uomo!" (cit.) |
Quote:
|
fa uno schifo di effetto ...ho una amica di 27 anni e ha gli stessi problemi miei ...
anche se sono giovane sono consapevole che non sto bene per colpa dei miei ... sono consapevole che ho il cervello rovinato che non sarei mai in grado di essere una madre ... sono talmente chiusa in me stessa oramai che i miei sono riusciti nel loro scopo, ovvero quello di castigarmi a stare da sola non sono riuscita a farmi rispettare da nessuno dalla vita e ora l'unica cosa che posso fare è quella di riuscire a mantenermi un lavoro per campare .... è orribbile essere consapevoli del proprio futuro ...sapere che tanto malata come sono figli non li avrò mai ne tanto meno sarò in grado di amare qualcuno ... che ci volete fare siamo nati sotto una cattiva stella ...e per tutti quelli che hanno avuto genitori con maniacalità di controllo come i miei, siamo stati proprio sfigati |
Quote:
Winston, non per criticarti però spegami allora la differenza tra la garanzia richiesta da una donna e quella invece richiesta da un uomo. E non citiamo le solite cose del tipo la donna vuole la sicurezza economica dall'uomo, se no si cade nei soliti luoghi comuni. |
lo ripeto:fate come me,bevete estathè e non pensate alle donne.disinteressatevene.si sposano con uomini più maturi per non lavorare e campare di rendita?fatti loro.non dovrebbe interessarci
|
Quote:
Boys don't cry (cit.) |
Quote:
Quote:
Quote:
Questo stereotipando parecchio, ovviamente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Differenze ce ne sono, non è che è tutto uguale per tutti. |
Quote:
|
Quote:
Ci sono poi casi e casi è vero. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
P.S.: Bisogna anche vedere cosa intendi tu per timido, ad es. rispetto all'utente medio di questo forum. |
Una compagna mi aprirebbe la mente e se è veramente comprensiva, potrei anche superare qualche ostacolo.
Ma ora, più sto solo e più divento paranoico e insicuro. Chi ha la pazienza di prendermi, che sia per amicizia o per una relazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |