![]() |
Re: smalti per unghie
Di norma lo smalto sulle unghie delle ragazze non mi dice niente... Se proprio devo scegliere, trovo più piacevoli i colori chiari.
Gli smalti rossi e quelli neri invece li trovo decisamente troppo appariscenti, come pure quelli troppo sgargianti, tipo quelli color fucsia sparaflesciante. |
Il rosso e il nero passeranno difficilmente di moda, comunque moda o meno rimangono tra i miei preferiti.
Di smalti ne ho davvero di tutti colori, mi piace cambiare spesso e provarne di nuovi, quello che ho ora è un verde bottiglia scuro =) La ricostruzione non l'ho mai fatta, le foto che hai postato orange non sono per me, preferisco qualcosa di più semplice. |
Il french non mi piace, poi su di me che ho le unghie corte corte non sta bene.
Adoro il nero, l'ultimo rosso/bordeaux postato, l'argento, il grigio scuro... Ma uso anche colori più chiari o vivaci. http://i68.servimg.com/u/f68/15/38/72/16/mavala10.jpg |
orange, che tamarrate........................
mo mama........... |
Non mi interessano molto, i colori possono essere sia scuri che chiari, ma il verde e il grigio proprio non mi piacciono.
Sui piedi poi non ne parliamo... |
a me le unghie finte non mi piacciono..mi danno di tamarro o tarocco...percarità..preferisco una cosa semplice...niente di arzigogolato.
|
Quote:
|
Quote:
|
ah vero c'è anche il nail art...mi piace pure quello ma deve essere una fatica quindi il gioco nn vale la candela...però è bello, così colorato.
|
Quote:
inizia per para.... e non centra nulla con il paracadute :D A me piacete maggiormente (riferito alle ragazze) senza smalto, o al massimo con smalti chiari tipo rosa, vabbè il rosso mi piace se il resto del look è aggressivo, diciamo appariscente, dev'essere tutto ben equilibrato... |
Queste ultime proprio non mi piacciono.
Credo che non avrei il coraggio di uscire di casa con le unghie conciate così.:D |
Uhm, sì, concordo con LD, relativamente tamarri gli smalti postati per ultimi.
|
Quote:
Quelle che ha postato nella pagina precedente invece per me non sono brutte, con le tinte rosa e viola (forse perchè sono patita in generale per quei colori) però sono troppo elaboriose, al massimo andrebbero bene per occasioni particolari. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:D |
mi piacciono le unghie un po' più lunghe del normale, per i colori non saprei scegliere... eviterei il verde faccina sorridente però:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |