![]() |
Re: Goliardia da osteria
Quote:
|
continuo a ridere. un risultato elettorale, per quanto mi faccia piacere, non mi fa cambiare idea sul nulla che è quel partito (conoscendolo benino tra l'altro, son di Reggio Emilia...).
che poi anche il Nulla della Storia Infinita sia 100 volte meglio di B., è indubbio. |
Quote:
|
Sono tornato da poco dalla sagra dell'estroversione. Il risultato sportivo ha lasciato un po' a desiderare, anche se bene o male mi sono difeso. Per il resto vi dico grazie a questo forum per assicurarmi che esistete; perché in quei momenti di baldoria, tra smutandamenti (solo maschili), canti volgari a ripetizione, gare di tenuta dell'alcool, mi sono sentito un pochino estraneo.
|
uh mama.
smutandamenti maschili. :laugh: |
Quote:
|
Quote:
viva le serate nerd. |
Quote:
loco se’ messo, e hai sì fatta pena, che, s’altra è maggio, nulla è sì spiacente" (Inf. VI, 46-48) |
E aggiungo, ora stanno discutendo su facebook dei diversi "ritorni a casa" in compagnia.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io detesto le cene con le coppie dove raccontano aneddoti divertenti sui loro trottolini amorosi...:eek: Cha p...e! |
Vinci farlo per te stesso non mollare assolutamente anzi quando sei li a competere fallo meglio di prima e pensa che lo farai meglio perchè poi voglio provare una nuova sensazione essere festeggiato da tutti, e dopo festeggiato pensa che ne vincerai altre pensa sempre al dopo e mai che sia il tuo punto di arrivo ...... pensa che il festeggiamento serve solo per bere e mangiare e che tu gia nel festeggiamento stai pensando alla nuova gara da vincere anche più difficile .... :thumbup: vai e spacca tutti
|
Quote:
|
Quote:
Io mi trovo a disagio nelle cene "normali". Quelle cioè dove le dinamiche son sempre le stesse...Lì me ne stò zitto buono e a cuccia...:sad: |
Quote:
I soliti maschi esibizionisiti! In fondo sono simpatici |
Ma voi avete mai assistito e/o partecipato a scene (cioè più che altro dialoghi) di finta omosessualità tra uomini?
Quelle sono il top del top della goliardia tra eterosessuali veraci..e sono anche divertenti devo dire.. |
Quote:
Solo assistito comunque. |
Quote:
Di solito si diverto non anche ad indossare panni femminili |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |