![]() |
Re: Paura di entrare in un bar
ahahaha :D...mi mancava il buon vecchio forum di fs
|
Quote:
|
C'è un bar così proprio vicino casa mia....popolato da infimi esseri che se la tirano...li guardo con disprezzo.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
avogliaaa... però dipende da bar e bar .. di solito vado in bar frequentati e gestiti da vecchietti (i classici bar di campagna x capirci eheh) stranamente mi sento un pelo più a mio ''agio'' , mentre i bar più ''cool'', frequentati da ragazzi cerco di evitarli proprio ..
|
Io non vado mai nei bar,non ci sono mai andato.Così faccio anche nei negozi di abbigliamento dove ci vado solo con qualcuno quando è proprio necessario,se sono in compagnia non mi vergogno però da solo mi blocco e non vado.
Inoltre tornando all'esempio del bar io non capisco nemmeno come funzionano!!Cosa vendono?Voglio dire che ci sono alcuni che vendono solo tavola calda e non pasticceria e viceversa,non tutti hanno gelati,non c'è una formula prestabilita,alcuni sono bar altre pasticcerie altri ancora laboratori ma come si distinguono l'uno dall'altro?Non vorrei chiedere un gelato e poi non c'è l'hanno! Una volta quando ho lavorato per breve periodo in un posto verso le 11 facevano la pausa ed andavano a comprare qualcosa al bar,un mio collega mi chiese se gli potessi fare compagnia ed io accetto,Premetto che a quell'ora non mangio mai,ma lo faccio solo a pranzo e appena dissi questa cosa al mio collega mi prese per pazzo!Comunque scendiamo sotto ad andiamo in questo bar,lui si compra una cosa e la mangia all'interno,io non presi nulla e guardavo a lui mentre che finiva di consumare ad un certo punto si intromette il proprietario(era un 70enne circa) del bar seduto nella cassa che mi fa:"Ma sei a dieta?" Io adesso non ricordo cosa risposi forse: "non ho fame a quest'ora" e lui mi prese per il culo dicendomi cose del tipo: " io alla tua età mangiavo e mi masturbavo 2 volte al giorno" io risposi:" io anche 3 volte mi masturbo"e lui:"devi goderti la vita e cose simili" poi forse mi chiese anche se avevo la ragazza(ma di questo non ne sono sicuro).Ad un certo punto il mio collega finisce ed andiamo via,mi sono sentito una merda:sad: che figura che ho fatto davanti al collega:sad: |
Quelli che dicono "io alla tua età e bla bla bla bla" non li sopporto. Gli sputerei in faccia. Bravo eri pieno di energie, di voglia di vivere e di fare ??? bene io no. Amen. Questo ti rende migliore di me ??
Non sanno come sono, non sanno cos ho vissuto e come vivo giornalmente, non sanno cos ho passato, non sanno cosa faccio e perchè mi comporto così.. insomma non sanno niente e parlano. Oltretutto vantarsi che si faceva 2 seghe al giorno :D un genio. |
Quote:
Comunque è una fobia che riguarda molto anche me. Mi sento osservata e giudicata dagli altri, per non parlare dell'interazione con il barista che è comunque uno sconosciuto. E' una cosa che preferisco sempre evitare se non per casi di necessità. |
Quote:
|
Quote:
Per non parlare di quelli che dicono: "Vivi la tua vita e divertiti, così un giorno avrai tante cose da raccontare ai tuoi figli!" Ma vaffanculo.:D |
Quote:
|
Io mi cerco sempre qualche bar piu' tranquillo, sinceramente se vedo troppo movimento, lo evito...
Anche perchè mi sentirei osservato da tutta quella gente e giudicato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se sto con qualcuno e mi chiede di prenderci un caffè cerco di non fare sempre l'asociale e rifiutare, però è una cosa che mi crea comunque imbarazzo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |