![]() |
Re: Non riesco ad approcciare nessuna ragazza !
Quote:
|
Guarda che non cambia molto ad avere delle amiche; per definizione con le amiche ti ci rapporti da amico, altrimenti sarebbe qualcos'altro.
Dopo vai a capire la scaletta da seguire durante il fidanzamento per evitare che la tipa di turno ti molli. No, grazie, se riesco a superare l'approccio il resto verrà da sè. Oppure no, ma chissene frega. |
non è vero, con delle amiche si fanno discorsi diversi che tra maschi, ci si può scherzare in modo diverso, puoi cominciare vedere il loro pensiero. Non è vero che non cambia molto.
|
Quote:
|
Premessa. Il resto di questo post vale solo per Winston Smith, non in generale.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Io non ho la più pallida idea di come rapportarmi con una ragazza senza che mi veda come un semplice amico. Anzi, tra maschi forse avrei modo di sentire il parere di chi non ha problemi con le ragazze. Da quel punto di vista, le amicizie femminili non aiutano (è dura credere a chi ti dice di essere gentile e premuroso quando ci provi con una ragazza quando magari il consiglio viene da chi si è messa con il classico figobullo tamarro). |
Quote:
|
Quote:
*ma comunque non è che l'amicizia femminile mi interessi molto. |
Quote:
(ora ho capito perchè leggevo le risposte con scritto "10 caratteri del katzo":laugh::laugh:) |
Quote:
Quote:
|
Ciao Barcollo
secondo me devi cambiare tipologia di ragazza...l'approccio al bar è troppo duro per un timido, perchè è già pieno di ragazzi che ci scherzano e che ci provano e magari lei è impegnata e magari ci è così abituata che nemmeno ci fa caso. Quindi, a meno che tu non sa proprio innamorato di lei, se è solo che ti piace un pò...prova con un'altra ragzza, magari nell'ambito del tuo lavoro una collega, oppure in una comitiva di amici o in una festa...al bar non è proprio il top a meno che non sia lei a mostrarsi interessata. |
Quote:
|
Intanto scusate per gli errori di battitura ma andavo di fretta comunque vorrei aggiungere ancora alcune cose.
Dunque,la cosa più assurda di cui non riesco a capacitarmi è che anche quelle poche volte che prendo qualche farmaco per stare al top vedasi i week-end beh tutta la serata va bene bevo,rido,mi diverto(anche se non si fa nulla di interessante) e riesco ad essere me stesso al 100% ma quando si tratta di provarci con una ragazza o anche solo parlarle perchè in rari casi me le ritrovo invitate a cena, tornano ad assillarmi i soliti problemi. Detto questo, il problema è che ormai ho una specie di blocco nei confronti del sesso opposto innanzitutto perchè le occasioni di avere a che fare con le ragazze sono diminuite drasticamente e poi perchè le poche volte in cui esco con qualche conoscente neppure loro hanno rapporti con loro.Se poi ci aggiungiamo che non lavoro,ho problemi caratteriali(anche se non lo dimostro in apparenza) ed altri ben più gravi su cui è meglio sorvolare beh potete capire che il morale e anche la voglia sono sotto i tacchi... D'altronde non sono un ragazzo bello ma normale per cui è difficile che qualcuna si faccia avanti con me semmai il contrario e stante la situazione attuale questo è molto difficile che accada. Poi un'altra cosa assurda che mi accade è che per cercare di apparire all'altezza della situazione quando c'è una ragazza assumo un tono di superiorità nel senso che non me le filo proprio,parlo d'altro,non le guardo nemmeno in faccia,insomma non riesco ad essere me stesso e di conseguenza appaio ai loro occhi come un arrogante quando in realtà sono il contrario poichè è la timidezza e un assurdo senso d'inferiorità nei loro confronti che mi frenano. Poi come vi ripeto le ragazze della mia età sono nella maggior parte dei casi mature cercano già il futuro marito,possibilmente che abbia la monetà,la stabilità,il senso materno e chi più ne ha più ne metta. Quindi anche se mi sono messo in testa di provarci con quelle più piccole e anche meno appariscenti il problema resta sempre quello di fare la prima mossa. Ormai ho perso l'abitudine questo è il problema. E' come se dovessi ricominciare tutto da zero con in più l'aggravante dei problemi che in gioventù non c'erano quando si faceva tutto con un altro spirito senza pensieri liberi da tutto e tutti... |
Quote:
Io tengo lontano da me come la peste "carta sottratta ad un uso più nobile" come Riza psicosomatica, i libri di Morelli, un altro blog di seduzione, i vari libri che dicono "come fare per" "come uscire dalla" "come diventare X in 10 mosse" eccetera eccetera. Al massimo li prendo in biblioteca, così sono gratuiti e non mi occupano spazio. |
Quote:
confermo... ora sono fidanzato ma se fossi single probabilmente non avrei più nemmeno le energie... probabilmente saprei che sono energie già perse |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26. |