![]() |
Re: ma voi pensate che x gli estroversoni sia + facile trovare il/la ragazzo/? legge
Quote:
|
Re: ma voi pensate che x gli estroversoni sia + facile trovare il/la ragazzo/? legge
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi se una è carina, esce spesso ha sicuramente diverse possibilità, ma se una non è attraente e magari ha anche un carattere particolare, non metterei la mano sul fuoco che uscendo troverà prima o poi quello giusto. |
Quote:
Di certo se il livello di ansia/fobia non è estremo (tipo da stare in casa 24 ore su 24 o quasi) e non lo è neanche la bruttezza, la differenza tra uomini e donne, a parità di carattere e aspetto fisico, si fa sentire nelle maggiori occasioni che queste ultime hanno di trovare persone del sesso opposto che manifestino interesse per loro (e quindi in ultima analisi nella maggiore probabilità di trovare la persona giusta). |
Quote:
|
Quote:
Mi è sembrata un analisi troppo semplicistica perchè per me c'è da tenere in conto di altri fattori, oltre che l'uscire anche tutte le sere. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come noi siamo interessati alle donne, anche loro lo saranno verso noi uomini no?? Cioè ragazzi le cose sono due: -O sono diventatetutte lesbiche. -O siamo noi troppo timidi: non facciamo mai niente e quindi rimaniamo così. O è l'una o è l'altra. Anche le ragazze sono per la maggioranza eterosessuali e hanno i loro istinti sessuali anche se li nascondono di più...quindi non è credibile che ci siano tanti maschi soli soltanto, perchè sono stati rifiutati da tutte. è impossibile. e infatti io di me stesso lo so qual'è il punto: non faccio mai un cazzo per provarci (a parte un paio di volte un anno fà) con quelle che mi piacciono e quelle a cui piaccio io spesso non le considero, perchè sono troppo preso da chi piace a me oppure semplicemente sono talmente timido e impaciato da non fare nulla anche solo per timidezza. E' chiaro che, comportandosi così, rimaniamo soli, ma è solo colpa nostra. Io non credo di avere nulla di meno di tanti ragazzi con la donna anzi...però loro o i prendono qualsiasi cosa che respiri oppure si danno molto da fare. Così stanno le cose. Punto. |
Quote:
Borea brutta brutta non è (un ragazzo ce l'ha), sociofobica in senso stretto neanche (lo ha detto lei nella presentazione) e si può ragionevolmente dedurre che continuando a uscire per un po' di tempo, e ricevendo proposte in un certo numero, prima o poi (magari dopo un periodo di tempo anche abbastanaa lungo, per carità) troverà la persona giusta. Ah, e non dimentichiamoci di Internet: forse potrebbe anche non dover uscire così tanto spesso ^^ E guarda che io scrivo queste cose anche e soprattutto per toglierle certe paure, eh. Secondo me ha tutti i "mezzi" per non dover temere più di tanto di rimanere sola a vita. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo inteso il tuo discorso in senso molto più largo, nel senso che in quanto donna le bastava uscire per non rimanere sola per sempre (non sapendo appunto che ti basavi su altri dati) e mi premeva precisare che occorreva tenere presente altri fattori. |
[ho cancellato il post: non aveva senso perché non conosco la situazione dell'utente borea]
|
Quote:
|
Quote:
E non ho mai conosciuto ragazze brutte che avessero diversi corteggiatori attorno. Quindi sono abbastanza diffidente sul fatto che se una è brutta ha diverse occasioni. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |