![]() |
Re: new entry
gia molte cose mi sembra proprio di riviverle mentre leggevo la tua storia , qui siamo in tante persone con simili problemi ed esperienze e non esperienze , spero ke ti troverai bene , cmq nn arrenderti mai , gia è positivo k hai deciso d aprirti un po con noi nn sembra tanto ma in verita è un buon passo e passettino dopo passettino credo ki si possa arrivare lontano . cmq benvenuta =)
|
Un anno e 3 mesi per scrivere queste cose? :o scherzo benvenuta
|
Quote:
mi soffermo solo sul punto c: il problema è il nostro. Sebbene è ormai provato che esso abbia sia origini genetiche (hai citato familiari che hanno avuto disturbi della personalita') sia origini ambientali (iperprotezione dei genitori etc) il problema è il nostro e noi, purtroppo da soli, dobbiamo cercare di risolverlo. Le psicoterapie risolutive o la pillola magica non esistono. Esiste la possibilita' di avere un aiuto integrato ma se non esiste dentro di noi la volonta' del cambiamento non funziona praticamente niente. Ti auguro buone cose ciao |
Ciao e benvenuta :)
|
Grazie a tutti...
x me scrivere qui è stato un grande passo, molto meditato XD. La consapevolezza di avere questo "disturbo" mi ha aiutata a reagire. Comunque voglio chiarire una cosa non ho intenzione di buttarmi giu dal ponte tranquilli XD come qualcuno aveva intuito il mio nik riprende il titolo si un film. A presto. |
Benvenuta!! :)
|
benvenuta!
di dove sei? p.s.: sto facendo il giro (con la frase "di dove sei") delle presentazioni nella ricerca di possibili amicizie. grazie dell'attenzione |
Benvenuta, sembra di leggere la storia di molti leggendo la tua, tranquilla sei in compagnia ottima.:thumbup:
|
ciao benvenuta
|
Benvenuta :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |