![]() |
Re: Donne che guadano altre donne
Le donne possono guardare altre donne anche nel seguente caso: un maschio che sta parlando con altre donne, che siano soltanto amiche non importa. A me è successo qualche volta.
In una avevo interpretato la cosa come segnale di interesse, ma poi nulla di fatto, nell'altro stavo camminando con una ragazza che mi interessava e mi è parso di notare sguardi più da detective, verso me e verso lei, di qualche ragazza incrociata -sguardi che se fossi stato da solo, non credo ci sarebbero stati. |
Quote:
1) Io vengo guardata molto di più dagli altri uomini quando sono da sola 2) Lui viene guardato molto di più dalle altre donne quando è con me |
Quote:
|
Quote:
Edit: cmq la trovo una cavolata, perché è più "giusto" l'atteggiamento dell'uomo che cerca la ragazza solo se questa è libera, altrimenti lascia stare. Invece le donne con l'atteggiamento opposto sembra facciano apposta a destabilizzare una coppia, ma penso sia insito nella natura e forse nella cultura, non è completamente consapevole come meccanismo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Come se poi fosse facile fingere certe cose... |
Quote:
ma è un tratto umano quello di trarre conforto più dal potenziale che dai risultati effettivi la speranza funziona allo stesso modo i denti valgono molto più del pane... ...tanto che c'è chi digiuna per tenerseli buoni :clap: |
Quote:
...io di solito evito di guardare la lei di una coppia mentre stanno insieme, è un gesto di rispetto. ...magari tra donne c'è meno rispetto reciproco... (?) |
Quote:
|
Quote:
Leggevo anzi, giorni fa che... Ma forse è carino se ci apro un topic a parte! :) |
Quote:
Quote:
Un uomo più difficilmente s'interessa a questo quesito. |
Quote:
|
Quote:
(no, vabbeh, poi io non ti conosco personalmente! Potresti essere una ragazza molto diversa dalla media) |
Quote:
Poi ti ritrovi le donne fidanzate con gli stessi uomini che criticavano fino ad un momento prima (ma lo amo così tanto...). Non è facile capire quello che si vuole. |
Quote:
Non ho potuto fare a meno di notare una caratteristica decisamente diffusa nella popolazione femminile che è quella di equipararsi a crocerossine quando si tratta di rieducare un maschio stronzo salvo poi considerare alla stregua di un reietto il bravo ragazzo vergine... Uno che è stato con tante facendolo soffrire in che categoria rientra delle due suddette a parer vostro? Per tornare alla domanda di apertura topic rispondo che a parer mio si tratta di spirito di competizione che è molto più marcato nelle femminuccie rispetto ai maschietti... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |