![]() |
Re: Sono stanco di essere considerato la versione mignon di qualcun altro.
Quote:
|
Il fatto è che io so di avere un corpo più che soddisfacente e me lo dicevano e me lo dicono talvota al mare..
Ma non so perchè da un anno e mezzo a questa parte hanno iniziato ad attaccare con questa storia del secco dandomi ai nervi. Eppure GIURO che sono ugualissimo a prima anzi ho messo qualcosina in più sù con la palestra. Allora faccio due conti e vedo che effettivamente Mr Universo è entrato nella nostra famiglia di comuni mortali più o meno due anni fà quando la storia divenne ufficiale e poi ci fu il matrimonio. Lui ha la stessa struttura fisica mia come busto, ma più alto di 10 cm, più massa specie alle gambe, più tutto... e allora mi sa davero che è per via del raffronto con lui che mia sorella e qualche altro stronzo hanno iniziato ad avere queste uscite da deficienti. Però la cosa mi urta, perchè mia sorella sa che proprio da un anno e mezzo a questa parte sono in un periodo più difficile e soprattutto instabile...sapete il passaggio liceo-università è stato in peggio...e allora dovrebbe abbozzarla di minare quelle sicurezze che avevo e che tutto sommato ho. Lo so che non è cattiva, ma proprio non ci fa caso anche se le ho detto di starci attenta. Il punto è che in quella storia è stata essenzialmente lei a volere lui, lei a idealizzarlo manco fosse il dio Apollo scesso dall'Olimpo...quindi ho l'idea che inconsciamente tutto ciò che non è la copia di LUI non va bene, è di seconda qualità, esattamente come i suoi vestiti dismessi e già usati. E non capisce che essere considerato così mi fa male anche se non lo fa apposta :sad: |
Anchio ho una sorella, anchio ho un cognato e anche a me m'hanno proposto di indossare i vestiti che a mio cognato non erano piaciuti, altri che li aveva dismessi. A mia sorella gli dissi che la cosa non mi garbava, perchè mi sarei sentito na specie di munnezza, come te. Lei mi rispose.... naaaaaaa, ma che te ne frega?...ecco, da qui dedussi che mia sorella certe cose proprio non le arriva a capire, o sarà perchè da quando si è sposata è diventata na spilorcia a livelli assurdi e non vuole gettare via niente. Fatto sta che poi ci ho ripensato e me li sò presi, ed adesso quei vestiti li uso x andare in campagna o per pittare, inzomma per fare quei lavori zozzi da buzzurro che mi piace tanto fare. Così se mio cognato mi vede con i suoi ex vestiti tutti inzozzati in maniera irreparabile, mi viene uno strano senso di soddisfazione:D
|
Quote:
Ma perchè anche tu sorella divinizza suo marito? Che poi nel mio cso mi fa rabbia...dovreste vederl mia sorella cazzo: bellissima, sicura di sè, una bella personalità forte e buona al tempo stesso, L'ho sempre ammirata e vederla fare la mammalucca con quello lì mi fa una rabbia!! Che poi lui con quel suo modo idiota discherzare sempre e comunque sembra che non la prenda mai sul serio e che la tratti com un'imbecille, stupida quando invece è una persona intelligente e questo mi fa una rabbia assurda! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |