![]() |
Re: Essere Vergini... ALLORA?!
Molti anni fa non esistevano tutte queste manfrine sul sesso.- Vi siete chiesti il motivo? Andate alla radice del problema e capirete che la verginità è un problema che si fanno gli altri e di cui è facile rimanere condizionati...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Forse non tutti sono uguali, ma io di essere "vergine" (per quanto senso possa avere questa parola applicata ad un maschio... ovvero se avessi scopato 1, 2, 3 volte potrei non dirmi più vergine a 34 anni? Risibile...) me ne sono sempre fatto un punto di orgoglio (se non altro perchè l'astante si sarebbe certamente stupito non di questo, ma del contrario), ma non ho mai pensato al perchè fino a quando ho letto questa frase di Johann Wolfgang Goethe: "la povertà stessa, quando è immeritata, rende orgogliosi", che parafrasata è perfettamente calzante a me, "la verginità stessa, quando è immeritata, rende orgogliosi". Per voi non è così?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se a me dicono che penso solo a trovare un fidanzato, non mi offendo mica. :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora...la pressione sociale specifica su questa cosa sicuramente per noi è uno scoglio d'ansia ma è anche uno stimolo a cambiare le cose. Non ci fosse, molti di noi (ok io) l'ansia ce l'avrebbero comunque perchè ce l'hanno anche quando vanno a comprare il giornale. |
Quote:
|
Quote:
Lei: "Ma... sei ancora vergine???" Lui: "Beh? Non ti riguarda!" :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Faccio un semplice esempio: mettiamo una persona normale o addirittura alfa, che sia stata in prigione dai 14 anni in poi, il primo giorno di libertà come la definirebbe alla sua prima ragazza la sua "verginità"?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |