![]() |
Re: ma come cavolo fanno????
Quote:
Sono interessanti, hanno più cose da offrire, frequentano posti in cui conoscere ragazze è più facile per chi ci sa fare ovviamente. La bellezza è fondamentale oggi giorno, il primo impatto è molto importante. Una domanda, questo amico è di bell'aspetto ? ma non voglio sapere cosa pensi tu di lui, ma vorrei sapere il parere delle ragazze, le avrai sentite immagino. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io, come avrò detto 10000 volte, ho una sorella più grande e sia lei che la quasi totalità delle sue amiche si sono lasciate alle spalle storie di 7-8 anni all'età di 27-28 anni. Sono tornate tutte single e si sono fidanzate propro a quell'età con quelli con cui si sono sposate e hanno messo sù famiglia. 27-28 anni è un'età critica. Così dice lei e i fatti sembrano darle ragione. Oppure un'altra volta a tavola si parlava con altri parenti di un nipote over 30 single e sempre mia sorella ha detto che in fondo non è difficile trovare una perchè a quell'età ci sono molte donne in cerca di marito. Aggiungete il desiderio di maternità: se una donna di 35 anni si lascia dopo tanti anni ha anche la paura di non fare in tempo ad avere un figlio e quindi cercherà una relazione senza stare a cercare necessariamente l'uomo dall'altezza ideale o quella sfumatura di colore di capelli diversa o l'occhio azzurro etc .... |
Quote:
|
Quote:
società di merda che guarda solo l aspetto, se fossi nato un po più bello la mia vita sarebbe stata diversa.... |
Quote:
Sottolineo come anche nel linguaggio parlato riferendosi all'aspetto fisico di un maschio si mete prima di tutto in risalto la massa, la grandezza e POI la bellezza. se non sei grosso il gran non c'è e stona. Di una ragazza non si sente mai "é una grande bella ragazza " |
ma è alto il tuo amico?
|
Quote:
1. Altezza 2. Massa 3. Bellezza :yes: |
se uno e timido,ha paranoie,e' insicuro,chiaro non la trovera' una donna,queste cose di percepisocno,una donna le percepisce...almeno una normale,la differenza tra un timido e un estroverso e lampante fidatevi...poi se uno e carino magari le chances le ha anche...pero' partire da zero in eta dulta non e facile,eprche uno non sa come dare il via alla miccia,scusate il termine...
se uno ne trova una,si sent epiu sicuro e si esce dla guscio almeno un po'... |
se ci sai fare peschi dovunque seocndo me
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
conoscono tanti amici -> i quali conoscono molti amici -> che a loro volta conoscono altri amici..... invece l'utente tipo del forum ha zero o pochissime conoscenze. |
Quote:
|
Quote:
I veri moderni sono i neotenici, quindi gl iintroversi. |
Quote:
|
Quote:
in ogni caso se una persona piace eta' dovrebbe essere fattore secondario, almeno che non sia veramente troppo distante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |