![]() |
Re: Le nostre ultime 48 ore
Quote:
Un abbraccio. Bello però il proposito di lasciare i dindi agli animaletti. Lo farei anch'io... Io non so cosa farei... Penso che me ne fregherei della gente che mi ha fatto del male. Sto per morire, posso lasciar perdere, voglio essere felice in quelle ultime ore. Sarei piena d'angoscia e vorrei piangere tutto il tempo. Chiamerei le mie amiche, quelle che l'anno scorso mi hanno abbandonata, e direi loro che sono state le persone a cui ho voluto più bene. Che mi dispiace per come è andato tutto quanto. Che avrei voluto tornare a ridere e scherzare con loro, che ormai è troppo tardi. Poi prenderei le mie altre 3 amiche e farei quello che vorrebbero: mangiare una pizza per pranzo e uscire in bicicletta per un paio d'ore. Scherzerei e riderei con loro, e solo alla fine gli direi che sto per morire, che sono persone fantastiche, che le ringrazio per l'affetto, il supporto, le lacrime, gli abbracci. Per i compiti copiati in classe, per le risate, le prese in giro ai profe. Per le nostre stupidaggini fatte a scuola, per i discorsi seri, per quelli meno seri, per tutte le volte che mi hanno dovuta raccogliere perchè ero a pezzi, per quando io avrei voluto picchiare il ragazzo che cercava di sedurre una di loro. Starei sdraiata con loro in un campo, ricorderei i bei momenti. Piangeremmo insieme. Tornerei a casa, accarezzerei i miei gatti, che considero i miei bambini, poi le mie cagne, che sono le mie sorelle. Saluterei la famiglia e direi addio a tutti, soprattutto a mia madre e a mia zia. Chiamerei una mia compagna. Le direi che credo di avere una cotta per lei e che è bellissima. Chiamerei il mio ragazzo e gli direi di precipitarsi. Andremmo fuori a cena e passeggeremmo lungo il lago, chiacchierando. Lo ringrazierei per tutta la pazienza, perchè mi ha sempre aspettata, perchè non mi ha mai messo fretta in niente, perchè mi ha sempre ascoltata, anche quando ero in preda alla nevrosi e alla disperazione. Gli offrirei un gelato. Gli chiederei di dormire con me. Vorrei che potessimo fare l'amore per la prima ed ultima volta. Vorrei morire la mattina dopo, stretta in un suo abbraccio... |
Ok,improvvisamente mi sento patetica ad aver scritto ciò che ho scritto.
|
Quote:
|
Andrei a salutare quelle pochissime persone che mi hanno regalato dei brevi momenti di felicità nella mia vita ... e ringrazierei mia madre,l'unica vera persona che mi abbia sempre amato per quello che sono..
|
Quote:
|
mi addormenterei
|
Quote:
Per quanto io dubiti che anche la cocaina possa servire nel mio caso... |
Penso che passserei tutte le 48 ore a pensare cosa potrei fare in quelle 48 ore.
|
Quote:
Credo che al massimo riuscirei a mettermi a leggere qualche libro. |
Quote:
|
Ma in effetti con 48 ore a disposizione...si, potrei anche scrivere la mia Autobiografia.
Un racconto di 2 pagine ben strutturato, soprattutto la prima... molti sottovalutano l'utilità di un indice preciso. |
Quote:
|
Quote:
Comunque, sto rivalutando l'idea della vendetta http://www.calshop.biz/smiles/armati41.gif |
Quote:
Quote:
|
Spenderei tutti i soldi in puttane.
Poi noleggerei un'auto potente e via sulle colline toscane! |
Quote:
|
Quote:
|
Il primo pensiero credo sarebbe "poco male, tanto qua non ho più nulla di importante da fare"
Il secondo "finalmente la risposta a tutte le domande" Questioni pratiche: andrei dalla mia amica d'infanzia/adolescenza, che non sento più da anni, e le direi che sogno spessimo di noi due che facciamo cose banalissime come una volta e che tutto sommato sono stata contenta di essere stata sua amica finchè è durata, anche se a volte sapeva essere veramente una stronza! Poi andrei da un ragazzo che mi piaceva e gli chiederei che pensava di me, aspettandomi risposte negative, ma vabbè.. vorrei sapere lo stesso. Una nuotata, giretto in bici, cibi vari.. e trascorrerei le mie ultimissime ore da sola, in mezzo alla natura non lontano da dove vivo, sperando come ultimo desiderio che almeno sia una calda giornata di sole. |
Quote:
Poi credo che faccia diventare molto aggressivi, forse anche violenti e rissosi, non mi pare che faccia proprio diventare degli allegroni... Piuttosto preferisco una bella birra fresca che mi renda allegrotto ma senza esagerare...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |