![]() |
Re: La nostra futura anima gemella
Anima gemella??? :sad: Ma che anima gemella vuoi trovare, che anima gemella vuoi trovare, ragazzuolo. :crying:
|
Quote:
|
Già per noi fobici è un'impresa trovare una ragazzai, e stiamo a pensare se troveremo addirittura l'anima gemella?
La troveremo solo se ci daremo da fare, uscendo e conoscendo gente. Ma se ci limitiamo a sognare a letto, cioé nel luogo più sicuro per noi fobici, allora arriveremo alla mia età di trentenne senza aver cavato un ragno dal baco. Certo, esci, vedi un sacco di belle ragazze, come fai ad ignorarle, ma poi penso che è meglio lasciar perdere per mia incapacità a relazionarmi con chiunque. Per quanto riguarda la gestione di un fidanzamento: una relazione l'ho avuta, un paio d'anni, tra i 22 e i 24 anni, poi più nulla. Beh, questo rapporto era continuamente minato dal mio disturbo evitante, depressione ecc. Insomma, voglio una fidanzata ma nello stesso tempo temo la gestione del rapporto e così si entra in un circolo vizioso. Dove la porto? Come mi comporto coi suoi genitori, fratelli o sorelle? E gli amici (suoi ovviamente)? Come posso farla divertire, far stare bene? E le ricorrenze? Compleanno inevtitabilmente con altra gente; san valentino, organizzare qualcosa da ricordare con piacere. Andare in vacanza: stare in spiaggia, in mezzo a tanta gente, anche lì sforzarsi di essere attivi e non passivi per non annoiarla. Imprevisti di vario genere. Tutta robba.... -___- |
Quote:
Fase1: trovare la ragazza / fidanzata. Fase2: mantenere vivo / interessante il rapporto. L'una più impossibile dell'altra (per quanto mi riguarda)... ecco perchè sono praticamente CERTO del mio futuro da single. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:57. |