![]() |
Re: chat simil facebook
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scommettiamo?:)
|
io uso opera e la vedo.
comunque potevano farla uno sputo diversa da quella di FB, anche solo cambiando il colore. l' hanno copiata pari pari con gli stessi difetti :D |
Non l'ho mai notata questa chat, pensavo fosse collegata alla minichat.
Magari mi sono arrivati dei messaggi e non me ne sono manco accorto. |
Per quanto mi riguarda, potrebbe anche non esserci :D
|
è troppo lenta, funziona a scoppio ritardato
|
Quote:
|
Personalmente detesto la chat di Facebook... di conseguenza anche questa :D
Però sono dell'idea che piuttosto che niente.. se si vuole magari parlare direttamente con qualcuno senza aspettare botta e risposta pubblica sul forum non è male.. poi magari si può passare ad altri canali (msn, ecc) per comodità! Io comunque adoro le chat proprio per il fatto che a differenza delle telefonate puoi tergiversare e non sei costretto a rispondere immediatamente, a meno che dall'altra parte non ci sia un logorroico/a :D |
Ragazzi, in questo preciso momento
Il webmaster è in chat!! Tartassatelo di richieste! (io l'ho appena fatto: gli ho chiesto -in inglese- cosa ne pensa di dare ai moderatori il potere di cancellare gli account; come era prevedibile, per ora non ha risposto...) :yes: |
o si potrebbe aprire un topic con tutte le richieste per webmaster e chiederlo di leggere.
|
Il webmaster ha risposto! :clap:
Ha detto che per questo tipo di piattaforma (si dice così?) non è possibile dare ai moderatori il potere di cancellare account. |
Quote:
Scusate per l'OT :riverenza: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |