![]() |
Re: Voto Maturità
36 (il minimo) regalato e immeritato
all'esame tremavo come una foglia e balbettavo, ero praticamente interdetto ma loro hanno avuto pietà..... :D |
56/60 (cioè 93/100)
|
99 centesimi...voto beffardo, ma che è stato anche utilissimo per farmi capire che nella scuola c'è altro dopo lo studio. Poi sembra più una promozione alla coop che un diploma detto così :P
|
Quote:
(cmq 100L) |
Quote:
|
Wow siete quasi tutti dei secchioni....figurati se un very fobic può essere secchione.....se se fobicotti.
|
100 cum laude
|
Quote:
|
io sono uscito con sufficiente dall'esame di terza media ma non vedo l'opzione:D
|
Quote:
Voto alto---> sicuramente non sei un cretino (ma non è detto che tu sia eccezionale: in molte materie scolastiche lo studio mnemonico frutta più dell' "intelligenza", ed è normale e persino giusto che sia così). Voto basso--->potresti essere qualunque cosa dall'handicappato alla persona intelligente ma pigra. Parlo delle scuole superiori: è di quello che si stava parlando se non ho capito male. |
E non dimentichiamo che Einstein andava male in matematica a scuola :D
|
I voti scolastici misurano l'impegno nello studio e la memoria: con l'intelligenza e la cultura non c'entrano niente.
|
Quote:
Giusto non so, ma è sempre così frustrante esser costretti a sopperire alla scarsa intelligenza con un'attività mnemonica. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Anche su di me un po' ha agito questo meccanismo, ma dato che so' un genio :cool: (scherzo) non ho avuto comunque grossi problemi nello studio. *poi bisogna anche tener conto della pigrizia individuale :) |
Quote:
|
80 ...direi giusto
|
Comunque noto con piacere che molti son riusciti bene negli studi, è una cosa molto buona.
|
Quote:
|
85.. ma ora niente uni :unsure:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |