![]() |
Re: Non essere rispettati
Quote:
|
Gianni io ti consiglio di fare qualcosa che possa accrescere la tua sicurezza, cercando dentro di te le abilità che puoi migliorare.
Non è menando la gente per strada che si è di carattere o cazzuti, perchè troverai sempre quello piu forte, quello piu furbo, o quello piu cattivo di te, ed ogni volta ripartirai da capo se non avrai delle basi solide. Lunedi ti iscrivi in palestra, bene! ma fallo per te stesso, per avere piu sicurezza, e non perchè te lo hanno suggerito qui, altrimenti rischi di ascoltare anche il prossimo che ti suggerisce di portarti dietro un coltello come panacea di tutti i mali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Bisogna agire in questi casi, non essere passivi. Non mi sembra di avergli detto di menare la gente per strada per essere più cazzuto, anzi, gli ho detto il contrario: cioè di iniziare con il Muay Thai, per imparare la disciplina, trovare la forza e la sicurezza in se stesso... se poi continuerà a essere preso a testate così alla cazzo, potrà finalmente rispondere. E visto che Lunedì andrà a iscriversi, mi sembra di avergli dato una dritta concreta, senza il velo di ipocrisia che a volte leggo qua nelle risposte... ci vogliono consigli CONCRETI per agire e risolvere i problemi, la compassione la dovete lasciare ai barboni, mettetevelo in testa. |
Quote:
|
Quote:
|
A me non è mai capitato che qualcuno mi insultasse o provasse a mettermi anche un solo dito addosso.
Non sono un "armadio" ma se fossi stato al posto tuo non mi sarei certo stato buono. Sarò anche timido ed avrò i miei problemini, ma se qualcuno oltrepassa il limite mi sale il sangue alla testa e parto in quarta... è più forte di me! :mad: |
Quote:
|
Comunque Gianni, tieni a mente sempre una cosa, per tutto ci vuole autocontrollo.
Fai palestra, accresci la sicurezza nelle tue possibilità, senza andare in giro a massacrare chi capita, e cerca di frequentare di meno certi posti e persone di tua volontà. Poi fai come vuoi. |
Quote:
Posto che vai, gente che trovi! |
Quote:
Tu in un posto che ti piace ci andresti anche se fosse pieno di spacciatori e criminali (esempio)? |
Quote:
|
Quote:
Fatti pure il porto d'armi se può servirti. Mah...per la serie se non ho abbastanza guai me li vado a cercare. |
Quote:
|
Quote:
|
io non ci andrei mai in un posto dove so che ci saranno persone che mi tratteranno male e mi prenderanno in giro....tantopiù che è una discoteca come un'altra..le discoteche infondo son tutte uguali..perchè devi farti del male gratuitamente per delle teste di cacchio..vai in un'altra discoteca dove sai che nessuno ti rompe ..lo so che forse vuoi incaponirti per non dargliela vinta a sti bulletti ma con questa gente ignorante è inutile anche perchè non capirebbero nemmeno..quindi io in questi posti dove si comportano da incivili non ci andrei più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55. |