![]() |
Re: Aborto
Quote:
|
Io personalmente sono contrario,però se capita ad una persona,non mi sento di giudicarla negativamente.
|
Penso che scegliere di abortire o meno sia una delle decisioni più difficili nella vita di una donna e che lasci anche molti segni.. e ogni donna deve avere la possibilità di scelta.. quindi sono totalmente favorevole.
|
Quote:
|
è una domanda a cui non ho ancora trovato una risposta
Sono contrario alla frase "la donna DEVE avere la possibilità di scelta" Quel deve detto in maniera così sicura mi da fastidio Sarà pure suo il bimbo...ma qualcuno puo decidere sulla vita di un altro? Vostra madre secondo voi ha il diritto di decidere sulla vostra vita (capisco che l'esempio sia un po' diverso però voglio dire non è cosi semplice la questione, non basta un DEVE E poi c'è anche la questione che quel futuro bimbo è anche in parte del padre, il padre non puo decidere niente? Tutte domande a cui non so ancora dare una risposta |
Io sono favorevole perchè far nascere un bambino non voluto sarebbe molto peggio.
Inutile dire che se una persona si trovasse ad abortire per correre ai ripari a causa della sua immaturità .... il mio disprezzo sarebbe comunque garantito a quella persona. Una sorta di: "La mano non te la nego. Ti tiro su dal baratro. Ma se la causa di quella situazione è la tua incoscienza, sappi pure che non sei più la benvenuta dalle mie parti." |
Quote:
Ed è dunque solo la donna che DEVE fare la scelta su questa questione, gli uomini devono solo starsene completamente zitti a riguardo. |
Assolutamente favorevole,lo avevo consigliato anche ad una mia familiare ma non mi ascoltato.
|
Favorevole. anzi in caso di malattie gravi che non potranno che portare sofferenza al nascituro dovrebbe essere obbligatorio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io penso che se tu non vuoi figli ma ti trovi nella situazione la cosa migliore da fare sarebbe partorire comunque e affidare il bambino all'ospedale in modo che si organizzi in modo da darlo in adozione.
Non ci vuole così tanto. Piuttosto che troncare una vita sul nascere. |
Quote:
|
penso che molte abortiscano anche per non far sapere niente a nessuno....ragazze di 18/20 anni che non vorrebbero nemmeno farlo sapere in famiglia/parenti, donne sposate con l'amante ecc E per questi motivi escludono anche la possibilità di lasciare il bimbo in ospedale dopo il parto
|
Sono del tutto favorevole.
Le donne devono avere la possibilità di scegliere (e si tratta di scelte difficili in ogni caso). |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |