![]() |
Re: Corteggiamento con contatto fisico
madò a me è successo che mi facessero il piedino, per tutta la cena non ho aperto bocca per l'ansia:sad:
che figù di merda stratosferica quel giorno:clap: |
Io non sono aggiornato sui metodi di corteggiamento, e in genere il contatto fisico è proprio una cosa a cui non sono abituato, però il piedino insistente mi sembra decisamente malizioso! Non so se l'etichetta prevede il calcio nello stinco quando uno esagera, ma secondo me ci stà tutto. :)
Anche a me è capitato che una donna mi toccasse il braccio mentre mi parlava. E' bello quando succede (proprio perché non ci sono abituato), però credo che sia una cosa abbastanza comune e non per forza sensuale... poi tendo a fantasticare, ma questo è un altro discorso. :blushing: Quote:
Beh, ho fatto finta di niente. :eek: :blushing: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi viene in mente la famosa carezza "capelli-collo" :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Il piedino è un bel metodo... un contatto fisico nascosto agli occhi degli altri.
si puo' capire ,senza parlare ( che è meglio), come si è visti dall'interessata. Sempre se non sbotta con: "cosa fai brutto sociofobico del cazzo!!!" Audace come pratica ma fuori dalla portata della mia sicurezza e stile di vita. |
Quote:
|
Il piedino lo puoi fare solo se sei di aspetto gradevole, o se si è già in confidenza con la persona a cui lo vuoi fare.
Io non lo farei mai, a parte che mi darebbe molto fastidio subirlo, invade il mio spazio fisico, in virtù di cosa ? non mi piace essere toccato se io non do il permesso, mi ha sempre irritato. |
Quote:
Fare piedino, solletico, schiaffetti sulla guancia, pizzicotti e morsi ovunque ,son tutti metodi di corteggiamento per me...figurati che io e la mia ragazza li usiamo anche come preliminari a volte...:D Cmq te lo dice uno che fino a un anno fa aveva paura anche di sfiorarle le donne...il contatto fisico è importante, molto importante...se hai problemi con questo aspetto della sessualità ti consiglio di parlarne col tuo psico. Comunque se ne esce, anche da questo, con un pò di buona volontà...non ti preoccupare okay? poi se non ti piace il piedino come cosa, allora è un altro discorso (anche a me non piace il piedino cmq...) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:42. |