![]() |
Re: Sfogo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Di queste cose parlo solo sul forum... |
Quote:
proprio come una qualunque altra fobia c'è chi ha il timore dei ragni, in questo caso ce la fai a vederlo, anche se non a stargli vicino e a toccarlo, e c'è chi ha l'aracnofobia, cioè che appena li vede ha attacchi di panico e terrore, con fuga conseguente. io applico questo concetto anche alla sociofobia, infatti mi ritengo solo molto timido rega se mi sbaglio correggetemi :thumbup: |
Quote:
riporto un bell'intervento del "nostro" psicoloco Dott. Liverani... Quote:
se hai uno o due mesi di tempo leggilo :D no a parte tutto se sei curiosa di saperne di più dagli un'occhiata, è spiegata bene la differenza tra i vari disturbi. |
Quote:
A vedere la "scaletta" dell'utente moonwatcher mi riconosco di più nell'evitante che nel fobico :D Ma in effetti penso di essere semplicemente molto timida. Grazie mille per avermi mostrato la discussione, davvero :) EDIT: Finito :3! E' interessante e piuttosto illuminante. Ora credo di avere le idee più chiare, cercherò di evitare etichette varie e di concentrarmi sullo stare meglio. Detto questo, vado a studiare ç_ç |
E in effetti ha ragionissima sull'auto-etichettarsi.
Rientrare in una determinata categoria, mi fa sentire meglio. Anzi,piuttosto è il sapere di stare nella suddetta categoria... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:29. |