FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Piangete spesso? (https://fobiasociale.com/piangete-spesso-19808/)

criptico 29-04-2011 17:40

Re: Piangete spesso?

-----------------------

barclay 29-04-2011 18:47

Io piango spesso mentre parlo col mio analista, spaziando da “solo qualche lacrima” a “inondazione”.

Noctis 29-04-2011 18:49

No, non piango da diverso tempo, nemmeno perdendo qualcuno di caro sono riuscito a piangere.
Meglio cosi.

Borea 29-04-2011 19:39

Io di mio tendo ad essere un po' "piagnona" a volte.
Ci sono giorni in cui mi sveglio male e, trovandomi a letto, da sola, al buio, piango come una disperata...

just92 29-04-2011 20:06

ebbene si, anche io sono emotivissima.
a volte se mi capita quando parlo del mio passato (immagino cosa accadrebbe se andassi da uno psicologo.....), o comunque sia quando discuto con i miei anche se non voglio le lacrime mi scendono da sole, è una cosa totalmente involontaria, e mi da anche molto fastidio :sad:

very90 29-04-2011 20:50

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 519693)
o comunque sia quando discuto con i miei anche se non voglio le lacrime mi scendono da sole, è una cosa totalmente involontaria, e mi da anche molto fastidio :sad:

Anche a me capita spesso quando discuto con i miei. E' irritante quando si forma un nodo alla gola, cerchi in tutti i modi di trattenere le lacrime ma scendono da sole...

MCLovin 29-04-2011 20:53

Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 519693)
ebbene si, anche io sono emotivissima.
a volte se mi capita quando parlo del mio passato (immagino cosa accadrebbe se andassi da uno psicologo.....), o comunque sia quando discuto con i miei anche se non voglio le lacrime mi scendono da sole, è una cosa totalmente involontaria, e mi da anche molto fastidio :sad:

purtroppo solo chi ci è passato può capire :( a me anche il solo pensarci mi fa stare male.

PriccoPracco 29-04-2011 21:54

Mi sò scordato l'ultima volta che ho pianto senza ritegno...mi vegono solo gli occhi gonfi e umidi. Mhà:cool:

bunker 29-04-2011 22:05

no piangere no..... per sfogarmi tiro pugni sul muro....

briox77 27-08-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviata da bunker (Messaggio 519757)
no piangere no.....

ma porti il reggiseno? :pensando: :mrgreen:

ehm...si piangevo...ma ora ho smesso, si perde troppa acqua e sali minerali...:sisi:

Sampei80 27-08-2012 13:20

No, non piango da tantissimo e tantissimo piansi.
Quando sto sul punto di, c'è qualcosa che mi blocca, uno strano meccanismo di autocensura. Un meccanismo inconscio credo:pensando:, che mi suggerisce di non farlo altrimenti ho fallito.

Ma con la ragione lo sò, che non c'è niente di sbagliato...eppure

a.a.a 27-08-2012 13:27

Non mi succede quasi mai.

devil95 27-08-2012 13:30

Spesso mi succede.

Blur 27-08-2012 13:35

mi capitava quando ero piu piccolo...ora è molto piu difficile

anzi penso che negli ultimi anni avrò pianto si e no 3-4 volte e tutte e 3 mi ero commosso di fronte ad una dimostrazione di bontà di qualcuno o ad una persona buona di cuore. Non mi ero semplicemente commosso ma erano proprio dei pianti a dirotto diciamo. La bontà è una delle caratteristiche che piu apprezzo nelle persone. Per problemi miei invece è da anni che non piango, cerco sempre di non abbattermi e non piangermi addosso

White Guy 27-08-2012 13:37

Assolutamente No,Capita massimo MASSIMO 2 volte l'anno a volte nemmeno.non sono un tipo piagnone,tengo a soffrire dentro molto...anche quando ho bisogno di piangere faccio tutto per bloccarmi arrivo anche a infilarmi mezzo fazzoletto negli occhi..piangere per me è da deboli,debolissimi.infatti quando lo faccio mi sento una schifezza.

zoe666 27-08-2012 13:42

un pò di mesi fa piangevo anche troppo:o
ora non ricordo bene quando è stata l'ultima volta, ah si, il finale di Into the wild ( che ho visto svariate volte:() , ogni volta è una tragedia.
Ammetto che piango spessissimo quando guardo film anche leggermente commoventi.

a.a.a 27-08-2012 13:43

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 840370)
un pò di mesi fa piangevo anche troppo:o
ora non ricordo bene quando è stata l'ultima volta, ah si, il finale di Into the wild ( che ho visto svariate volte:() , ogni volta è una tragedia.
Ammetto che piango spessissimo quando guardo film anche leggermente commoventi.

Io non ho mai pianto per un film,solo una volta stavo per piangere.

Yumenohashi 27-08-2012 13:50

Bho vado a periodi, è raro che pianga ma se lo faccio è per lo più per rabbia o per malinconia :pensando:

GiuseppeSport 27-08-2012 14:04

non piango mai ma in compenso mi commuovo facilmente per un film o per una canzone

pesco 27-08-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da VUCHAN94 (Messaggio 840376)
Bho vado a periodi, è raro che pianga ma se lo faccio è per lo più per rabbia o per malinconia :pensando:

GIà...

poi posso piangere ascoltando una canzone o solo al pensiero di rivedere Sara :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42.