![]() |
Re: Non tutti sono fatti per l'amore
Quote:
|
Quote:
Se è convinta di farlo soffrire, non deve necessariamente corrispondere al vero. Ti è mai successo di sembrare di avere tutti gli occhi puntati addosso, mentre nessuno faceva caso a te? |
Quote:
L'auto sabotaggio preventivo è il nostro sport preferito. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Provo a dare un'altra interpretazione, non è che hai paura di fare la "fine" di tua madre e l'hai lasciato preventivamente per non soffrire?
Per il resto...non ti potevi prendere la classica pausa di riflessione perchè così drastica? |
Quote:
Quanto puro egoismo possano nascondere queste formule tipiche da fine relazione sentimentale non risulta evidente per chi non è abituato ad analizzare con calma le proprie azioni una volta terminate le circostanze esterne che le hanno determinate. Sia chiaro egoismo che non ha nulla di deprecabile, quello connaturato nell'uomo quanto lo è l'istinto che che cerca di strapparlo dalla situazione dolorosa ogni volta che essa si presenta. Non è che non riesci ad "amare" è solo che le emozioni suscitate dalle tue paure, dai tuoi disagi, dalle tue annose afflizioni sono più potenti e persuasive di qualunque sentimento positivo perché i momenti piacevoli che essi creano si pagano, la loro "luce" produce un orribile contrasto con il groviglio oscuro che caratterizza la vita interiore. Magari questa decisione sarà vantaggiosa per entrambi, magari la nuova condizione arriderà più ad uno che all'altro, chi può saperlo. Mi auguro che non debba pentirti della tua scelta. |
Quote:
|
Quote:
tonando a te... il tuo post mi ha veramente toccato leggendo però mi viene da pensare che tu voglia solo isolarti dal mondo perchè dovresti pensare di non meritare il tuo fidanzato ? se stava con te significa che ti voleva bene perciò per lui, te lo meritavi ripensaci e torna con lui se ti "sopportava" (come dici tu stessa :) ) ci teneva molto a te buona fortuna per il futuro !!! :winkiss: |
Quote:
E aggiungo che è difficile darsi uno scrollone per eliminare l'apatia e _vivere_ finalmente!!!!!! Ma prima lo fai, meglio è. |
Cercando di mettere nero su bianco quello che prova, credo.
Edit: anzi nero su grigino. :D |
non tutti sono fatti per l'amore, è vero. Alcune persone devono accettare il proprio destino solitario, farsene una ragione, non anelare a ciò che non potranno mai avere.
|
Scusate ma osa intendete per non meritare l'amore?
Intendete una rassegnazione per via dell'aspetto fisico? Oppure è semplicemnte una vostra convinione molto profonda e inspiegabile? oppure è dettatat dall'esperienza.? |
Quote:
|
Magari ci fosse speranza.... le mie sono morte un mese fa dopo l'ennesima batosta. Non ho avuto 200 ragazze, ma con le poche che ho avuto, sono stato tradito, sono stato usato per ingelosire un altro, sono stato rifiutato (la cosa più normale fra tutte), quando la storia è iniziata sono stato piantato dopo poco per motivi che non ho mai saputo.
Tutte le volte però l'ho presa tendenzialmente bene, me ne sono fatto una ragione e ho cercato di ricominciare. Ma l'ultima... Amici per circa 6 mesi, poi si arriva al passo successimo, si inizia a stare inisieme e da parte di lei... non mia di lei, si inizia a parlare della possibilità di fare un periodo vivendo insieme giusto per conoscerci meglio, questi discorsi sono andati avanti per circa un mese. Poi nell'ultima settimana di colpo come una bomba le parole sono, "non dobbiamo starci troppo addosso", "vivi la tua vita senza prenderti cura della mia, ma possiamo continuare a sentirci".... e non elenco le altre perchè mi girano sempre più. Ora mi dico... cosa è cambiato?!!? Un altro non c'è, ne sono certo. Il problema più grande è che a differenza delle altre ragazze che ho conosciuto questa mi ha davvero preso e la cosa era reciproca. Risultato non dormo, ci penso tutto il giorno e questa volta sto cadendo... ma sto cadendo a ruota libera e non ce la faccio proprio più, non riesco a cambiare pagina e mi sento proprio uno straccio.... |
quando non raggiungi il metro e 80 la gente inizia ad associarti ad uno che è vergine o non scoperà mai ( nel mio caso sarebbe pure logico )
|
dunque non è vero quando dicono "basso è tutto cazzo"?:D:D
|
non ho mai conosciuto un ragazzo alto che avesse problemi di ragazze, mentre tutti quelli che sono scartati a priori sono quasi sempre alti come me. sarà un caso?
|
beh allora......dopo aaaaannni e aaannniiii...essendo uno e 74, ho capito perchè ho problemi con le donne:blink:
|
perchè, pensavi dipendesse da altro?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:56. |