![]() |
Re: uscita "semi al buio". ho bisogno di consigli.
Quote:
|
Quote:
|
Dovevi uscire lo stesso!
Non potevate rimandare ad un'altra volta, con la tua famiglia? |
Quote:
|
guarda... secondo me è una fortuna che sia saltato... ti spiego perchè...
andare ad un incontro al buio dove lei porta l'amica è pò come lo sbarco in Normandia... sei vulnerabile al giudizio di una terza persona che di solito non risparmierà le sue considerazioni severe e che potrà influenzare il corso delle cose... ripianificate un nuovo incontro... un caffè in centro alle 10 di mattina... ma voi due soli... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
le amiche fattele presentare a situazione stabile ;) (gettate le basi, anche se l'amica rompe le scatole la posizione di forza la avrai sempre tu...) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sacrificare sempre noi stessi per accontentare gli egoismi dei famigliari è un ottimo modo per rovinarsi la vita e tagliarsi le gambe da soli. Non dico di essere stronzi, ma semplicemente di capire che non è una colpa pensare anche alla propria felicità comprendendo che non è un dramma dire qualche "no" qualche volta e che se i famigliari lo vivono come tale è una loro colpa, non nostra. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io non riesco proprio a fottermene.... non ho proprio i presupposti.... non sono il tipo che alla prima lite se ne andava sbattendo la porta..... sono sempre stato in casa non potendo fare altro. approdi sicuri neanche a parlarne. mi domando: va bene la salute precaria, però cazzo, una famiglia decente non la potevo proprio avere? avrò fatto qualcosa in un'altra vita per dover subire tutto ciò. si deve essere così. e il problema è che una famiglia di tal fatta rovinerà ora e sempre qualsiasi relazione sociale, direttamente o indirettamente. che tristezza.... il modo migliore per farmi ricordare una pasquetta che già di suo non è stata il top.... bastava poco per renderla speciale, eppure.... il diavolo ci ha messo la coda. |
Strano però che non fossero contenti che uscivi, dovevi fottertene e fare i cacchi tua.
Non vorrei però fosse la solita scusa che si trova x giustificare certe scelte. Cioè, può essere che avevi già deciso di non andare e ti è bastata una piccola cosa, magari obiettivamente una cazzata, per far saltare questo appuntamento? Non saprei, non è che stavo a casa tua, però certi meccanismi di evitamento li conosco bene. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:24. |