![]() |
Re: contrazioni muscolari involontarie e ritmiche (tipo parkinson)
io ce l'ho quando mi innervosisco, infatti avevo aperto questo thread http://www.fobiasociale.com/stress-e...e-a-voi-19726/
|
Quote:
se il modo vuole può unire i thread. Comunque anche l'occhio mi prende a volte... |
Quote:
|
Re: Stress e fascicolazioni... capita a anche a voi??
Ok unito, ora non sta nemmeno in OT :mrgreen:
|
Quote:
|
Purtroppo io soffro di veri e propri sintomi fisici... dispnea, nausea, dolori al cuore, etc etc
E sono ancora vivo da 9 anni |
Quote:
|
Quote:
|
approfitto per dire che mi erano spariti quando inizia a prendere l'alprazolam tre volte al dì, tutti i giorni (ora capirete perchè me lo ha prescritto...
dopo 2-3 mesi anche portando il dosaggio a 1mg mi son ritornati... spasmi muscolari, ancora non mi sono abituato a chiamarli fascicolazioni:mrgreen: |
Quote:
però non mi sono fatto vedere mai da uno Psicologo e non ho mai preso farmaci Sarà che comunque conduco una vita "normale"... però ci ho pensato diverse volte. Sicuramente soffrirò di qualche forma nevrotica. |
mascella, parte della faccia trea lo zigomo e l'occhio, gamba in caasi particolari.
Comunque mi succede abbastanza spesso. |
avete anche degli scatti notturni?? tipo tirare calci al vuoto??
|
a volte mi si contraggono anche i muscoli della fronte o della testa :mrgreen:
|
Quote:
cosa rara e recente quindi |
Quote:
|
Quote:
inoltre relativamente spesso mi capita di avere crampi ai polpacci durante la notte... di solito mi vengono quando ricomincio ad allenarmi (nulla di tanto estremo da giustificare i crampi tuttavia), l'ultima volta invece mi sono venuti così dal nulla! Immagino dipenda dallo stiracchiarsi durante il sonno... |
A volte si, mi tremano le palpebre dell'occhio destro o mi vibrano i muscoli :pensando:
|
Stavo per aprire un thread apposito ma ho trovato questo:bene:...anche io da ormai quasi tre settimane avverto vibrazioni alle palpebre, l'occhio balla per qualche istante (accade in particolare al destro, ma il sinistro non ne è immune) ed avere questa sensazione mi manda in crisi :testata:
In passato è successo a volte ma è durato pochissimo tempo, credo sia ansia (che si alimenta con l'ansia dovuta al pensiero di avere un problema) però sto iniziando a pensare anche altro:miodio: |
Quote:
|
Aggiungo che quando si verificano fascicolazioni in altre parti del corpo, come braccia o gambe, non mi allarmo eccessivamente, addirittura potrei non farci caso (sempre che siano modeste, ovviamente :))...ma se riguardano gli occhi non capisco più niente e si crea un'angoscia immane:(:piangere::miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |