![]() |
Re: Ho conosicuto una ragazza in chat...
Hai un vasto repertorio:
ho bisogno di riflettere (cit.) ti voglio bene ma solo come amica (cit.) non sei più quella di una volta (cit.) siamo troppo diversi (cit.) tra noi non puo' funzionare (cit.) stasera sono un po' stanco (cit.) voglio stare da solo (cit.) dai, il mondo è pieno di ragazzi carini single! (cit.) |
Quote:
"Sei la persona giusta ma nel momento sbagliato" :D |
Quote:
Me la segno. |
Quote:
|
Quote:
Esco da una storia di tre anni con una tipa (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Non sei tu che ha qualcosa che non va sono io. (cit.)
Sei troppo per me, non ti merito. (cit.) |
Quote:
|
Quote:
|
Non è facile passare da un giorno all'altro da vittima a carnefice eh?Ma una volta che sei carnefice da una parte ti piace esserlo,perché sai che l'altra persona è sotto il tuo totale controllo come lo sei stato fino ad allora tu per le altre.Ma comunque la morale e l'etica impongono di essere sinceri e diretti,proprio per non provocare a siffatta persona le sofferenze che ti hanno causato gli altri e che hai sperimentato personalmente.Sii schietto e non assecondarla,pazienza se piangerà,se ne farà una ragione.Al cuor non si comanda purtroppo e nella vita a volte bisogna saper prendere decisioni drastiche
|
A me una volta è capitato di essere quello a cui si è interessata una ragazza,il problema è che, mentre lei era presissima, a me di lei non me ne fregava niente.Volevo chiarire io la situazione prima che la cosa potesse oltrepassare ciò che era lecito ma stranamente mi ha anticipato lei inaspettatamente dicendo di voler rimanere single.Se fai continuamente il distaccato e il disinteressato forse anche lei ti scaricherà,chissà...
|
Quote:
|
Quote:
1) stacchi totalmente senza mai più sentirla e continui altri sbroccolamenti per distrarti. 2) Impari a gestirla così quando ti va la senti e quando non ti va no senza che si offenda. 3) te ne freghi e se chiama non rispondi e la chiami solo quando ti va a te senza curarti del fatto che si possa offendere o meno. Poi ti mando pure una frecciatina. Tu hai detto che "MA IO SO CHE DEVO STACCARE DI NETTO CON STA TIPA!" E allora che vuoi? Staccatene senza troppe lagne inutili :P Ciao! :) |
Quote:
|
a miki...me sa che devi tagliare la testa al toro. La devi incontrare e porre fine a questa storia...tu pensi di non avere le parole giuste, ma magari te vengono quando la vedi...perchè sarà brutta come un parafango. Se poi non riesci...passa al piano B, te fermi con la macchina e le dici..."me sa che ho bucato...puoi annà a vedè"??? e questo è il momento de accelerà piu veloce della luce....e fiiuuuuuuuuuuuuuuuuummmmmmmm. Oppure vi piacete...che ne sai. E nasce una bella storia d amoreeeee:clap::clap::clap:
|
La buttate sul ridere ma a me questa tipa fa paura :eek:
Il mio consiglio è di tagliare di netto, non rispondere più agli sms: è dura, lei soffrirà e tu ti sentirai una merda... Ma cavolo sembra Glenn Close in "Attrazione fatale"! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |