FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Ragazze che col trucco cambiano molto (https://fobiasociale.com/ragazze-che-col-trucco-cambiano-molto-19709/)

paccello 23-04-2011 20:31

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Anche a me non piace un trucco pesante, a meno che non sia fatto con stile -conosco una, anzi due contando anche il virtuale, ragazze che si truccano molto ma in questo modo effettivamente si valorizzano, o meglio risultano avere uno stile preciso. Altrimenti preferisco un trucco leggero. Una ragazza la cui prima cosa che noto è un truccone pesante, che magari se suda le viene la faccia appiccicaticcia, non mi attrae granchè, mi pare un di più non necessario, quasi una parodia di femminilità. Secondo me alcune non ci pensano e si truccano di default.

Wrong 23-04-2011 20:49

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 517030)
Ma con che razza di uomini può funzionare una tattica del genere? :huh:

Non ti dico che tipo si è sposata :D :D :D

Leopard 23-04-2011 21:36

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 517117)
Non ti dico che tipo si è sposata :D :D :D

http://www.calshop.biz/smiles/confuso17.gifDicci dicci!!!

Jai 23-04-2011 21:42

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 517028)
Perchè diverte no? E' una passione come un'altra...

Se tizio frequente regolarmente una palestra facendo body building non vuol dire che lo fà solo per divertirsi.

Come ogni passione (fisica per lo più), questa ha un motivo di fondo più preciso del semplice "divertimento"

SilverHawk 23-04-2011 21:46

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 517176)
Come ogni passione, questa ha un motivo di fondo più preciso del semplice "divertimento"

sensa offesa, ma per me hai detto una str****

Jai 23-04-2011 21:46

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da SilverHawk (Messaggio 517179)
sensa offesa, ma per me hai detto una str****

esponi allora

Miky 23-04-2011 22:40

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 517117)
Non ti dico che tipo si è sposata :D :D :D

Con uno che al primo appuntamento si era messo il pacco di cotone idrofilo nelle mutande?

PriccoPracco 23-04-2011 23:05

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da darkCloud (Messaggio 517232)
io personalmente preferisco una ragazza naturale, xkè una volta ke si toglie il trucco sembra molto peggio, mentre invece se uno si abitua a vedere una persona senza trucco, una volta ke se lo mette x un'occasione speciale diventa molto meglio ke tante altre :yes:

Quoto, quoto:thumbup:

paccello 23-04-2011 23:12

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Tristezza (Messaggio 516924)
Sapete cosa dice una mia amica? Quando si conosce un ragazzo bisogna essere sempre truccatissime e tiratissime, dopo lui s'innamora di te e quando ormai è caduto nella "ragnatela" ti puoi far vedere per come sei veramente! Proprio un bel ragionamento! Viva l'onestà e la sincerità!

Mi sembra una cazzata, anche perchè si dà per scontato che il maschio per sbavare dietro una donna debba vederla truccatissima e tutta in tiro. Ma dove sta scritto? Su questo punto siamo meno rincoglioniti di quel che lei pensa, perchè ci basta meno.

Blackrose 24-04-2011 00:23

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da very90 (Messaggio 516918)
Mamma mia quanto cambia!:eek:
Fossi uomo non credo mi piacerebbe una che cambia così tanto a seconda del trucco. Comunque anch'io vedo in giro certi mascheroni di fondotinta assurdi, ragazze che appena le vedi la prima cosa che viene in mente è:"Ma quanto trucco ha questa addosso?!". Le cose esagerate esteticamente a me non fanno una bella impressione, però sono gusti.

ah. idem... io infatti mi trucco leggera: matita. lucidalabbra. e poco fard sulle guance,il tanto che basta x illuminare un pò il viso .. ODIO il fondotinta. è orrendo e in più non fa respirare la pelle

Cristal 24-04-2011 00:32

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Itachi (Messaggio 517180)
esponi allora

Io mi vedo bella anche al naturale, per imbellirmi quel minimo in più che non guasta basterebbe poca roba molto semplice. Se mi metto un ombretto viola o fucsia, verde smeraldo lo faccio per me, perchè mi diverte, lo so bene che il 99,9% dei ragazzi dirà che non gradisce...

Blackrose 24-04-2011 00:44

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 517313)
Io mi vedo bella anche al naturale, per imbellirmi quel minimo in più che non guasta basterebbe poca roba molto semplice. Se mi metto un ombretto viola o fucsia, verde smeraldo lo faccio per me, perchè mi diverte, lo so bene che il 99,9% dei ragazzi dirà che non gradisce...

belli gli ombretti così

Cristal 24-04-2011 00:45

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 517328)
belli gli ombretti così

Ne ho anche uno rosso fuoco con i brillantini... Una cosina sobria. :laugh:

Blackrose 24-04-2011 00:49

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 517329)
Ne ho anche uno rosso fuoco con i brillantini... Una cosina sobria. :laugh:

wow! piace tanto anche a me, però nn lo trovo mai in giro l'ombretto rosso... oltretutto col colore dei miei occhi (verdi) si abbinerebbe molto bene:D ...li hai anche tu chiari?

Cristal 24-04-2011 00:50

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 517331)
wow! piace tanto anche a me, però nn lo trovo mai in giro l'ombretto rosso... oltretutto col colore dei miei occhi (verdi) si abbinerebbe molto bene:D ...li hai anche tu chiari?

Castani con sfumature verdastre.
Lo fa la marca nouba, è mezzo rosso e mezzo nero. Però costicchia, io lo pagai 18 euro.
Della essence a pochi euro trovi un rosso chiaro corallo.
Fine ot nn uccidetemi. :P

Blackrose 24-04-2011 00:55

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Rose (Messaggio 517332)
Castani con sfumature verdastre.
Lo fa la marca nouba, è mezzo rosso e mezzo nero. Però costicchia, io lo pagai 18 euro.
Della essence a pochi euro trovi un rosso chiaro corallo.
Fine ot nn uccidetemi. :P

grazie mille per l'informazione! :)

Cristal 24-04-2011 00:58

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 517338)
grazie mille per l'informazione! :)

Di niente. ;)

Rocky Balboa 24-04-2011 01:38

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Personalmente preferisco una ragazza al naturale, o comunque con un leggero trucco, semplice insomma, anche come abbigliamento.

Rocky Balboa 24-04-2011 01:40

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da paccello (Messaggio 517270)
Mi sembra una cazzata, anche perchè si dà per scontato che il maschio per sbavare dietro una donna debba vederla truccatissima e tutta in tiro. Ma dove sta scritto? Su questo punto siamo meno rincoglioniti di quel che lei pensa, perchè ci basta meno.

Concordo. :yes:

Wrong 24-04-2011 18:42

Re: Ragazze che col trucco cambiano molto
 
Quote:

Originariamente inviata da Leopard (Messaggio 517168)


Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 517222)
Con uno che al primo appuntamento si era messo il pacco di cotone idrofilo nelle mutande?

Ah! Ah! :D Più o meno...
Un bigotto di cacca che davanti alla gente fa il colombo innamorato, da soli diventa un rompicaXXo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.