![]() |
Re: Sorprese sgradite
solidarietà anche da parte mia, non ho problemi con i familiari, ma con un ex-amico che tempo fa frequentavo, ma che non voglio più vedere per come è diventato (stare in compagnia sua fa sudare freddo per le bestialità che dice e per come si comporta)..ogni volta che chiama, o ho il cellulare spento, o non gli rispondo.
Non posso dirgli che non voglio frequentarlo, quindi spero sempre che con questo mio atteggiamento prima o poi "desista"...ma sembra non capire, quindi certe volte me lo ritrovo "a sorpresa" sotto casa mia, e in un modo o nell'altro mi tocca scendere almeno 10 min...rottura immensa :unsure: per essere un pò più positivo lo vedo come un allenamento nel rapportarmi con gli altri, ma è sempre una rottura |
che invidia, in casa ci sono almeno una decina di ospiti che mi stanno aspettando, oh my goddddddddddddddddddddddd.
La Pasquetta 2011 si sta complicando col passare delle ore, fossi scappato stamattina alle 13 avrei fatto la cosa migliore |
Quote:
Chissà che non vengano altri a citofonare, sembra che oggi sia qui la festa:laugh::eek: Per sapere come andrà a finire, seguite anche voi la web cronaca in tempo reale nel topic "fottuta Pasquetta":thumbup: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:41. |